complimenti ragazzi!
giusto a pranzo , con alcuni amici del tno si discuteva che siete stati proprio voi i primi ad aggregarvi territorialmente.
il t.n.e. ha indicato la via , dato il "LA" a tutti gli altri fratelli del resto d'Italia.
ve ne rendo merito e prestigio.
il vostro logo e' davvero molto bello!![]()
mi inchino in segno di rispetto.
ciao fradei!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Detto da te tony è un onore............
saluta tutti!!!
4- Per Mystiryo : scusa.. ma quale sarebbe la tua opinione? rileggendo tutto ho visto che hai chiesto di non inserire il leone, e concordo con te, troppo identificativo di una sola parte.
Io ho utilizzato il logo Triumph, la scritta TNE, Il logo a Triangolo sempre Triumph e un paio d'ali per non mettere le solite bandierine svolazzanti e dare simmetria al logo, unendo i colori inglesi e italiano.[/QUOTE]
per risponderti visto che forse non sai la storia del T.N.E.:
all'inizio di tutto eravamo solo in 3 io Alexspeed e Maxmin e così per caso abbiamo cominciato a pensare in 3 come una triumph doc ed è nato Triumph Nord Est....se solo potessi vedere il vecchio forum siamo i precursori di tutti i gruppi che si sono via via formati!
Comunque il mio non conto nulla era in tono scherzoso e chi è già uscito con noi sa che scherzavo!mi dispiace che tu l'abbia preso come un rifiuto e non è un modo di discriminare quando si esce e ci si ritrova siamo tutti fradei non devi essere così permaloso!!!
ciao Mysty
Grande Mysty vai tranqui Andrea avrà modo di conoscerci.............
![]()
Come ti va ......... tutto ok???
Sei a lavoro???
Ci si vede prestissimo!
non sono al lavoro ma con la mia dolce alice....ci si vede presto....cmq con lo zio e max ci si vede per il 2 di dicembre....cmq vediamo di organizzare per questa sett con max e vedi se vuole venire qualcun'altro,,,,ciao fradel!!!
Bellissimo , adesso pero' lo dovete inviare con il nick a chi fa parte del TNE![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC