Allora, vediamo se con questo faccio contenti i più..
Ho avuto l'impressione che fossimo leggermente off ultimamente.
Sull'idea di Alexspeed mi son messo a fare un logo per chi lo desiderasse da inserire sul forum come firma o avatar, magari anche adesivo da mettere sulla moto (sai vedi una speed, la guardi ... vedi l'adesivo e dici.. ah ma questo lo conosco... e cosi via!!).
Se si dovesse andare avanti, e ritengo che sia doveroso visto la qualità e importanza della community, credo sarebbe necessario (e doveroso) in primis coinvolgere the Boss Manila, in quanto fondatore del Forum e i gruppi potrebbero essere tutti riconducibili al forum.
In seconda istanza vedere reazioni o portare Triumph Italia/England (e dipende dai giochi di potere) a dare appoggio al tutto.
Nel senso, Triumph ha diversi Rat Pach, non so come e se funzionano,
Poi da Triumph si passa ai gruppi territoriali (credo sudd. per aree geograf.), a loro volta organizzati in Rat locali.
Dico solo di vedere se che la possibilità di dare un ordine e anche sostanza alla community. Ma senza l'appoggio dall'alto resta una bella idea e basta.
Cmq mi fermo per non stressarvi.
Tornando al logo, per quelli del TNE che sono interessati parlamone e definiamolo, cosi poi in base ai Nick e alle specifiche esigenze li preparo.
Per Mystyryo, lungi da me l'idea di prendermela e di essere permaloso, forse mi sono espresso male nei toni.. ma a vevo passato la domenica pomeriggio a far modifiche per accontentare tutti.. e allora... cmq non aspetto altro che conoscere tutti di persona, magari a padova al Bike Show.
Ciao