....Onestamente se fosse un po' piu' protettiva per quanto riguarda l'aria....non sarebbe male anzi.....da premettere che non mi sono mai piaciute le sport touring proprio per questo.....o sport o touring no?!
![]()

....Onestamente se fosse un po' piu' protettiva per quanto riguarda l'aria....non sarebbe male anzi.....da premettere che non mi sono mai piaciute le sport touring proprio per questo.....o sport o touring no?!
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

.....io continuo a dirmi estremamente soddisfatto della mia 2008/2009...... ho fortemente voluto lo scarico sottosella (la zavorrina d'inverno ringrazia e d'estate.... vedremo mo.... la passata estate non si è lamentata e se continua a farmi le 8 ore giornaliere a me va bene, per il gruppo faro mi sono innamorato di quello che ho (e sinceramente non ho visto bene il nuovo... quindi aspetto a dire la mia) e per la copertura del cupolino.... io sono alto il classico 1ca@z..z@o e 1 barattolo...quindi problemi non ne ho molti neanche ai 200km toccati in salita in francia.... almeno li il velox me lo son salvato.....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
La moto è bella perchè è varia...ci sono motociclisti di tutti i tipi ed ognuno al diritto di intendere la moto come vuole
Chi come me ha sempre avuto moto sport tourer è ben felice della GT; chi vuole comprarsi una tourer da 300 kg o una sportiva da 190 hp è libero di farlo, ha me piace questa e dello scarico basso, al di là della perdita estetica, sono ben felice, considerato che dopo l'ultimo tagliando (15 giorni fa - la mia è la vers. euro 2) con relativo aggiornamento mappatura motore, la sella ed il serbatoio mi sembra si arroventino ancora di più...in città temo la cottura delle pelotas
oltretutto, con la sella del passeggero giù dalle alpi si apre la possibilità di portare moooooolto meglio il passeggero mantenendo una guidabilità decente
Unico GROSSO rincrescimento, se ho visto bene dalle foto, la mancanza del riporto del comando computer di bordo sui blocchetti al manubrio
Purtroppo devo aspettare almeno un anno sino a che non uscirà una versione in rosso metallizzato come la mia, sennò la moglie, se capisce la sostituzione, mi trasloca in box
Appena arriva al conc, corro a provarla
bye![]()
l'hanno provata su in moto,solo impressioni e non con i rilevamenti e ne parlano molto bene,le borse sembrano molto grandi e la linea non è male:il muso è molto bello ma lo scarico è inguardabilema purtroppo da buona triumph dicono che il mono fa cagare....