Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
ieri sera ho visto draquila.. a parte ogni commento politico, e lasciando da parte le speculazioni finanziarie che son venute fuori sulla gestione degli aiuti, la cosa che più mi ha impressionato, è stata la gente comune .. ostaggio dello stato nei campi della protezione civile.. e vittima della cattiva informazione sulla stampa e sulle tv..vedi caso minzolini-busi..

torno a casa ..leggo le notizie sul web... la falla in messico continua a pompare petrolio,.. e gli israeliani fanno fuori in un attacco 16 pacifisti che con un convoglio di navi volevano forzare il blocco di gaza, portando via mare aiuti ,cibo , medicinali,e componenti edilizi per le ristrutturazioni dopo i bombardamenti)..

mi chiedo..come "umanità" stiamo davvero peggiorando giorno per giorno..
é un mondo di carta, questo ... e sulla carta si scrivono leggende e cavalieri che salvano regine da draghi crudeli .... poi quello che é la realtà é tutt'altra cosa ma si sa, la gente ama sentirsi dire quel che vogliono e ci sono giovani e rifatti cavalieri che ne sanno qualche cosa in merito ... e di cavalieri così non ne esiste uno solo, come taluni possono pensare e credere ... ce ne sono ovunque, a centinaia se non a migliaia ....

finché avremo un popolo codardo non ci sarà vittoria per la giustizia ...