TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Ragazzi vi pregherei di non andare in. Il topic in questione è molto serio.
Secondo me gli stiamo dando troppa importanza
ok i chiarimenti del boss ma basta finito li io havrei aperto un topic dove si dava la comunicazione senza che nessuno potesse replicare non serve serviva solo fare chiarezza sull'accaduto e basta
ciao BASTA***
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Le regole sono regole,giusto bannarlo...purtroppo credo che "Machi" abbia frainteso "Triumphchepassione" anzichè come forum di amanti delle 2 ruote,di amanti di intimo femminile...e ci si è costruito sopra i suoi proclami!!!
è proprio così...
Comunque dato che mi avete fatto leggere una marea di parole, bene, bene, aggiungo anche qualche mia parola alla marea:
In un forum come questo con tantissimi iscritti delle regole ben precise, oppure le possiamo chiamare anche censure, il succo è sempre lo stesso, sono nevessarie e credo vadano a favore di tutti gli iscritti al Forum ed anche dei visitatori occasionali; se non le si rispettano e, consapevolmente, anche dopo inviti a seguirle si persegue ...si va verso il suicidio...lo si cerca... è normale che qualcuno prenda provvedimenti...prima o poi, giistamnente
normale che spiace che qualcuno venga silurato/bannato...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
io dico la mia:
questo post si puo chiudere:
la decisione e stata presa,le parole in piu non servono!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Stupido e' chi lo stupido fa, signore. Non penso ci sia molto altro da aggiungere. Oltretutto trovo spregevole la volgarita' spiccia e gratuita, nonche' ampiamente indesiderata e fuoriluogo!
Ognuno ha cio' che si merita, sempre.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.