Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema triumph trident 750 1994

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di valeron0210
    Data Registrazione
    15/11/09
    Messaggi
    14

    problema triumph trident 750 1994

    ciao a tutti!!

    Dopo 2mila chilometri di curve percorsi da marzo a ieri la mia bambina mi ha lasciato in mezzo alla strada..
    Dato che sono un neofita del magico mondo della meccanica non mi sono permesso di mettere mani da nessuna parte.
    Mentre guidavo spensierato, ad un certo punto la moto ha cominciato a non rispondere più alla manopola del gas(affogava): era come se non arrivasse benzina. Ho provato a far pisciare un po i carburatori giusto per vedere se fossero intasati e dopo poche gocce hanno smesso di far scorrere la benzina.
    Dato che sia i carburatori sia le candele sono stati recentemente puliti e cambiate dubito che si tratti di quello.
    Ho notato inoltre che il rubinetto meccanico che apre e chiude la benzina girava a vuoto?!! può essere quello secondo voi?

    mentre aspetto comincio a ringraziarvi anticipatamente!
    help!!

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    ops

  3. 01/06/2010, 20:42

    Motivo
    Manuale di officina coperti da copyright

  4. 09/06/2011, 17:29

    Motivo
    Manuale di officina coperti da copyright

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Trophy3
    Data Registrazione
    19/09/06
    Località
    ROMA
    Moto
    Italiana
    Messaggi
    81
    Ciao!
    Alla mia Trophy è capitato qualcosa di simile... premesso che la spia della riserva fa un po' la bizze non accendendosi quando dovrebbe, mi accingevo a percorrere un pezzo di autostrada ignorando il fatto che la benzina stava per finire. Ad un certo punto vuoto totale la moto non andava più, giro il rubinetto verso la riserva, ma ho sentito subito che il comando era un tantino morbido proprio perchè effettivamente non stavo comandando proprio niente; il disco nero che si collega al rubinetto stesso si era spaccato e praticamente girava a vuoto non mi permettendomi di usufruire dei restanti litri disponibili nel serbatoio. Fortunatamente il benzinaio era vicino, ho rimesso il pieno ed il motore ha ricominciato a girare.
    Detto questo prova a svitare la vitina al centro del disco nero e tira lo stesso verso di te, a quel punto dovresti renderti conto se anche tu ti sei imbattuto nel mio stesso problema. Io ho avuto la fortuna di trovare un rubinetto completo usato su ebay per pochi euri, magari sei fortunato anche tu!
    Spero di esserti stato utile.

Discussioni Simili

  1. Triumph trident 900
    Di nichies nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20/06/2010, 09:50
  2. TRIUMPH TRIDENT 900
    Di nichies nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/02/2010, 12:54
  3. scarico 3 in uno per triumph trident 1994
    Di valeron0210 nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21/11/2009, 18:30
  4. Triumph Trident 750
    Di Davide Di Gennaro nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/09/2009, 11:33
  5. Triumph Trident 750 del '98
    Di maurice75 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30/12/2006, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •