Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
Originariamente inviata da speeddaisy Visualizza il messaggio
...fino a quando non succede il sinistro..poi quando succede..non voglio gufare..vi accorgerete che le assicurazioni online non vanno tanto bene...

vero anche questo
Non sono proprio daccordo con questo discorso..

per anni sono stato assicurato con la classica compagnia di dove abito, poi ho fatto il primo preventivo on line per scoprire che mi sarebbe costato molto meno...

per farla breve con la macchina, solo dicendo alla mia compagnia che avevo trovato un preventivo piu' basso sono passati da 1050 a 750 € anno con furto e incendio ecc ..

da quel punto in poi mi è venuto da pensare che se non mi fossi informato avrei pagato di piu' per lo stesso identico servizio, e che fino a quel momento ho sempre REGALATO dei soldi alla compagnia..

Altra considerazione, quando hai dei problemi.. sgrat sgrat.. se uno per esempio ti viene dentro e tu hai ragione, NON è la tua assicurazione che ti paga ma quella dell'altro! quindi cosa dovrei fare? farmi tamponare solo da quelli che hanno l'assicurazione affidabile?

Scusate se mi sono dilungato, da parte mia grandi vantaggi con le assicurazioni on line!