quando sbaglio lo ammetto....sul post di machi bannato , ho interpretato male una tua risposta che in verità non era tua ma una in rilievo......di maxim. le mie più sincere scuse.
quando sbaglio lo ammetto....sul post di machi bannato , ho interpretato male una tua risposta che in verità non era tua ma una in rilievo......di maxim. le mie più sincere scuse.
Bravo Marco, hai tutta la mia approvazione.
Se il machi che hai bannato è lo stesso che scrive nell'altro forum, sono doppiamente contento che tu l'abbia buttato fuori e spero per sempre. E pensa che sempre nell'altro forum addirittura lo cercano, ci parlano, lo esaltanto, si disperano se non scrive più.
Bravo, bravo ed ancora bravo CREDEVO CHE STà bischerata l avessi scritta te...e mi ha fatto alterare parte del contenuto.....ho interpretato che questa l avessi scritta te.....e no maximn , che ripeto ha scritto una minchiata.
il copia incolla lò fatto male...il discorso di maximn finisce all ultimo bravo. poi è il mio.
ho visto! no problem. ci si vede presto per qualche giro insieme,ciao!
Capisco la tua esigenza Actarus di scusarti pubblicamente visto che l'accusa e' stata pubblica ma usate tranquillamente i pvt per le discussioni personali.
chiudo visto che qui leggo che superspeed ha accettato le scuse
ooooookey!!! nessun problema!! ti ricordo che sei il primo e l'ultimo che mi chiede scusa!!!![]()
![]()
![]()
p.s. da apprezzare le scuse pubbliche
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>