Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: Ciao da Valentina

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Motovale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Valentina, ho 23 anni e vi scrivo da Novara.
    Sto valutando l'acquisto di una moto targata, dato che possiedo già un cross (Honda CR per la precisione).

Avendo ristretto il campo di scelta a due modelli differenti, la Ducati Hypermotard 796 e la Triumph Street Triple, mi sono iscritta per saperne di più su questa moto direttamente da voi che la possedete.
    Non nascondo che propendo per l'Inglese, per via del 3 cilindri che, se funziona bene come sulla mia auto, sarà sicuramente il mio prossimo acquisto.

Intanto, ho prenotato il test drive

Ciao a tutti!
    Ciao innanzitutto benvenuta!

riguaredo alle moto indubbiamente sono ben diverse anche come impostazione...secondo me al di la della potenza del bicilindrico e del 3 cilindrico dovresti vedere anche che uso dovresti farne (tragitto casa lavoro, oppure solo per svago ecc..)
    indubbiamente come impostazione di guida la hypermotard è piu vicina al CR che la street anche perche la street è una naked secondo me la cosa migliore che dovresti fare è provarle entrambe per vedere anche quale ti piace di piu...
    la mia forse è una risposta un po banale però se uno non le prova non si rende conto delle reali differenze...
    per esperienza la street è veramente semplice da guidare però venendo da un Cr non so tu cosa vorresti dal mezzo...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maci
    Moto
    "Miss Juliet" TAROCCATA
    Ciao
    NO FEAR

Nuovo TCP Rider L'avatar di Brutzo
    Moto
    Speed triple T595 Daytona
    Ciao e benvenuta, vedrai che ti innamorerai anche tu dei 3 cilindri, sound da paura, bella erogazione, facile da guidare oltre ogni piu rosea aspettativa, certo è una moto di nicchia e deve piacere ma già mi pare che hai deciso quindi benvenuta in questa comunità di esauriti

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    CIAO

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Benvenuta

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    ciao Vale... aggressivissima .....
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    benvenuta!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Honda CR
    Caspita, mi son dimenticata di dirvi che ho già posseduto una er-6n e guido abitualmente (in prestito) una xj-6, per cui un po' di esperienza (poca) con le naked non mi manca.
    Ho trovato la kawa molto facile, scendeva in piega con il pensiero. Per contro, la posizione di guida non era delle migliori (avrei dovuto cambiare il manubrio) e quel bicilindrico strappava a meraviglia sotto la guida di un neofita in montagna.

L'xj-6 è una bicicletta, facilissima, perdona anche la marcia completamente sbagliata sui tornanti... Forse un po' troppo facile per spingermi a migliorare.
    Io cerco la via di mezzo tra queste due moto, ovvero una moto mediamente impegnativa, che mi spinga a migliorare ma che perdoni qualche mio piccolo errore.

Con la moto faccio di tutto, dalle commissioni al giro domenicale di 4-500km e, magari, un giorno anche il tour della corsica
    I'm a Mac user

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Ciao e Benvenuta!

siamo un filino di parte, ma onestamente vai con il 3!!!
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Motovale Visualizza Messaggio
    Caspita, mi son dimenticata di dirvi che ho già posseduto una er-6n e guido abitualmente (in prestito) una xj-6, per cui un po' di esperienza (poca) con le naked non mi manca.
    Ho trovato la kawa molto facile, scendeva in piega con il pensiero. Per contro, la posizione di guida non era delle migliori (avrei dovuto cambiare il manubrio) e quel bicilindrico strappava a meraviglia sotto la guida di un neofita in montagna.

L'xj-6 è una bicicletta, facilissima, perdona anche la marcia completamente sbagliata sui tornanti... Forse un po' troppo facile per spingermi a migliorare.
    Io cerco la via di mezzo tra queste due moto, ovvero una moto mediamente impegnativa, che mi spinga a migliorare ma che perdoni qualche mio piccolo errore.

Con la moto faccio di tutto, dalle commissioni al giro domenicale di 4-500km e, magari, un giorno anche il tour della corsica
    complimenti la usi + tu la moto di molti triunzisti

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima