Salve!
Come pulite il radiatore dell'acqua e dell'olio dallo sporco, sassolini...ecc. sparati dalla ruota??
Salve!
Come pulite il radiatore dell'acqua e dell'olio dallo sporco, sassolini...ecc. sparati dalla ruota??
Io lavo la moto da anni con l' idropulitrice, e non ho mai avuto problemi. Il radiatore ovviamente lo lavo allo stesso modo, magri prestando bene attenzione e non stando troppo vicino perchč in fondo l' alluminio č molto morbido e non č difficile che si pieghi sotto alla pressione.

a me hanno sconsigliato l'idropulitrice perchč fa arrivare l'acqua sulle candele, infatti l'ultima volta che le ho tolte erano arruginite!

petrolio bianco, pennello e lava tutto con acqua e sapone
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Sicuramente con l' idropulitrice l' acqua finisce piu agevolmente nella zona candele, ma questo succede anche se la lavi con il secchio e la gomma dell' acqua corrente.
Per evitare che le candele facciano la ruggine o chiudi tutto con del silicone adatto alle alte temperature, oppure fai fare una incisiione sul bordino per farla uscire oppure apri un po la pipetta in modo da fare evaporare l'acqua con il calore del motore stesso.
Ok!
Grazie
idropulitrice a distanza moderata e vai tranquillo ma sempre con attenzione
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph