Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 239

Discussione: Gay o no.....

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Anche secondo me nel mondo omosessuale ci sono cose che non vanno... ad esempio ritengo che le manifestazioni come il gay pride siano alla fine controproducenti... mi è capitato di assistervi qualche volta ed il risultato che mi è sembrato di cogliere tra le persone è contrastante... per chi è tollerante ed aperto nei confronti dei gay non cambia nulla... mentre chi è prevenuto non fa altro che rinforzare le sue opinioni. Ho sentito anche qualche parere da parte di omosessuali in proposito e qualcuno la pensa come me.

Voi che ne dite?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Anche secondo me nel mondo omosessuale ci sono cose che non vanno... ad esempio ritengo che le manifestazioni come il gay pride siano alla fine controproducenti... mi è capitato di assistervi qualche volta ed il risultato che mi è sembrato di cogliere tra le persone è contrastante... per chi è tollerante ed aperto nei confronti dei gay non cambia nulla... mentre chi è prevenuto non fa altro che rinforzare le sue opinioni. Ho sentito anche qualche parere da parte di omosessuali in proposito e qualcuno la pensa come me.

Voi che ne dite?
    cmq se vai nelle discoteche per gay...regna la prostituzione(silenziosa)ci sono cose...anzi guarda sbagliavo le date perchè li difendevo trent'anni fa e litigavo spesso con i miei per questo,difendo sempre se posso i più deboli,adesso tutti si vantano di essere tolleranti..prima solo a frequentarli..ma io ero una ribelle...etero..
    l'intolleranza che vedi adesso tu che sei giovane e nulla in confronto a prima..
    sono contenta se ci parliamo,litigheremo ancora ma spero che non si passi più all'insulto...pace mon cher,vuoi?

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    cmq se vai nelle discoteche per gay...regna la prostituzione(silenziosa)ci sono cose...anzi guarda sbagliavo le date perchè li difendevo trent'anni fa e litigavo spesso con i miei per questo,difendo sempre se posso i più deboli,adesso tutti si vantano di essere tolleranti..prima solo a frequentarli..ma io ero una ribelle...etero..
    l'intolleranza che vedi adesso tu che sei giovane e nulla in confronto a prima..
    sono contenta se ci parliamo,litigheremo ancora ma spero che non si passi più all'insulto...pace mon cher,vuoi?
    Ti ringrazio per il "giovane"...

Love & Peace.

Bannato
    Ti ringrazio per il "giovane"...

Love & Peace.
    se lo sei...........

a Lato(intriplato)..a me quando uno si autoelimina i messaggi mi viene voglia di sapere cosa c'era scritto di così tremendo...se era stupido ..potevi lasciarlo per dire...
    Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di black bomber

Voi che ne dite?

si chiamano giornate dell'orgoglio gay, per l'appunto si puo' declinare in tanti modi, liberi dalle quotidiane imposizioni esibizionismo provocazione possono essere allegramente trasgressivi o dolentemente urlati, l'equilibrio quando una minoranza normalmente condannata e ripudiata, si fa massa numerosa non e' facilmente gestibile, credo che valga ora che posso nulla temo, ma e' anche vero che la realta' quando sfonda il muro dell'omerta' fa tanto rumore ma non uccide nessuno.

ancora e' necessario considerare che l'universo maschile e quello femminile pur se tangenti pur se gay non si intrecciano, non frequento questi mondi, ma la mia impressione e' che per l'uomo gay la conquista puo' passare attraverso la mercificazione come scorciatoia comoda pur intrigante, mentre la posizione femminile e' forse piu' predatrice, ugualmente capace di tradimento ma piu' lontana dal mercimonio,

Bannato
    se uno non ha frequentato..non può capire BB, c'è anche del "brutto",cmq è vero ,mentre la donna normale (ops etero) è zoccola naturalmente (sorry), le donne lesbiche non credo che lo siano o almeno non in quantità come i maschi gay,ma credimi tra i maschi non c'è..limite....(se c'è qui un gay mi fa a fette!!)però non si può essere ipocriti..

p.s.d'altra parte se leggi cosa dice busi dei rapporti sessuali tra gay maschi in una delle sue ultime interviste...lui cmq li difende come categoria,ma su questo non ci piove neanche per me...e non è neanche moralismo il mio....è costatare una cosa...
    Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 15:27

Bannato L'avatar di Intrip
    se lo sei...........

a Lato(intriplato)..a me quando uno si autoelimina i messaggi mi viene voglia di sapere cosa c'era scritto di così tremendo...se era stupido ..potevi lasciarlo per dire...
    era spam, chi viene a legere dopo perde meno tempo, leggendo 2 cagate in meno :ook:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    era spam, chi viene a legere dopo perde meno tempo, leggendo 2 cagate in meno :ook:
    a me dicono sempre spamcosa vuol dire????

Bannato L'avatar di Intrip
    a me dicono sempre spamcosa vuol dire????
    siamo ot, cercalo su wikipedia

Citazione Originariamente Scritto da kelino Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè hanno picchiato un ragazzo GAY e ne parlano tutti i itelegiornali. L'anno scorso quando 4 bastardi hanno pestato a sangue mio fratello, senza nessun motivo....anche la polizia se n'è fottuta.
    (Sia chiaro....NON HO NULLA CONTRO I GAY)
    leggo solo ora questo 3d (molto interessante) e voglio darti anch'io la mia risposta. Il fatto (gravissimo) che ha riguardato tuo fratello è un problema di caratura personale. Invece un gay che viene pestato per il solo fatto di avere altri gusti sessuali, è un problema sociale e culturale, che riguarda l'intera comunità. In questo caso si tratta di "discriminazione", quindi assume un'accezione diversa.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •