Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 239

Discussione: Gay o no.....

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Scusami ma questa è una sciocchezza, il primo passo verso il miglioramento della condizione di una minoranza è sempre stato quello del riconoscimento da parte dello Stato, anche grazie a leggi speciali. E' successo per le donne, per i neri americani e sudafricani, ecc. La Svezia ha leggi contro la discriminazione verso gli omosessuali dal 1944 (MILLENOVECENTOQUARANTAQUATTRO). Non solo abbiamo bisogno di aggravanti di pena nel caso di atti di violenza per motivi inerenti l'orientamento sessuale, ma anche di leggi che garantiscano le unioni civili e il riconoscimento delle convivenze.
    Non credo le situazioni siano le stesse: i neri americani avevano leggi e regole diverse x loro, che li facevano vivere da diversi, le donne ugualmente, dei sudafricani non parliamo erano sotto regime militare, le leggi speciali servirono a portare un' uguaglianza che prima non c'era, cosa che da noi a livello sociale c'è (dovrebbe), ti quoto sulle unioni civili e riconoscimento del convivente cosa correttissima, che manca ma arrivrrà presto xchè siete una buona fonte d' entrate x lo stato, tranquilli

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non ho previsto deportazioni, sto parlando di un meccanismo perverso che si utilizza per poter attaccare un etnia o una scelta sessuale o che altro. Non ho formalizzato, sto parlando solo e unicamente di meccanismi ...

Farai bene a riflettere, perché lo stesso meccanismo che si usa nello sviare un tema dando di questo o quello all'interlocutore, senza tener conto dell'individuo e del suo pensiero, é quello che tu hai fatto con me facendo un sinonimo con una trasmissione televisiva che manco conosco.
    Ti quoto sul fatto che principalmente il lavoro che bisognerebbe fare é sul fronte sociale ed educativo, ti quoto senza riserva in tal senso. Il fatto di lavorare contemporaneamente anche a livello legislativo, trovo non sia per nulla negativo o inutile e tanto meno dannoso per poter raggiungere un obiettivo di tutela dei diritti civili (per esempio il diritto alla diversità).
    Natan ribadisco che ho fatto il paragone studio aperto x cercare di non lasciarti portare su allarmismi spesso creati ad hoc dai notiziariil mezzo digitale non mi ha reso giustizia, il lo guardo x gli ultimi 5 min in cui ci son le tette
    Son convinto che ci si possa capire ancora meglio io sono un ottimista e penso che si facciano passi avanti ma non è produttivo che vi confrontiate con i neri degli stati del sud USA, a con l' apartaid Sudafricano, siamo in un Italia che proprio schifo non fa (almeno da noi) e che migliorerà, non veloce come vorresti ma migliorerà.
    l fatto di lavorare contemporaneamente anche a livello legislativo, trovo non sia per nulla negativo o inutile e tanto meno dannoso per poter raggiungere un obiettivo di tutela dei diritti civili (per esempio il diritto alla diversità)con questo non capisco cosa vuoi dire,praticamente consiste in...diritto alla diversita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Non credo le situazioni siano le stesse: i neri americani avevano leggi e regole diverse x loro, che li facevano vivere da diversi, le donne ugualmente, dei sudafricani non parliamo erano sotto regime militare, le leggi speciali servirono a portare un' uguaglianza che prima non c'era, cosa che da noi a livello sociale c'è (dovrebbe), ti quoto sulle unioni civili e riconoscimento del convivente cosa correttissima, che manca ma arrivrrà presto xchè siete una buona fonte d' entrate x lo stato, tranquilli

Natan ribadisco che ho fatto il paragone studio aperto x cercare di non lasciarti portare su allarmismi spesso creati ad hoc dai notiziariil mezzo digitale non mi ha reso giustizia, il lo guardo x gli ultimi 5 min in cui ci son le tette
    Son convinto che ci si possa capire ancora meglio io sono un ottimista e penso che si facciano passi avanti ma non è produttivo che vi confrontiate con i neri degli stati del sud USA, a con l' apartaid Sudafricano, siamo in un Italia che proprio schifo non fa (almeno da noi) e che migliorerà, non veloce come vorresti ma migliorerà.
    l fatto di lavorare contemporaneamente anche a livello legislativo, trovo non sia per nulla negativo o inutile e tanto meno dannoso per poter raggiungere un obiettivo di tutela dei diritti civili (per esempio il diritto alla diversità)con questo non capisco cosa vuoi dire,praticamente consiste in...diritto alla diversita
    la diversità fa parte della normalità, é che ci sono persone che la diversità la percepiscono come un'anormalità. Si parla di diversità tra individui ma poi, quando questa diversità, pur non recandoci danno, tocca la sfera della nostra personalissima moralità, si é capaci di andare oltre al lecito. Ripeto, quello che il nazifascismo ci ha mostrato non é diverso di quel che vorrebbero mostrarci gli squadristi, parte della lega e altri ancora. Il concetto di anormalità, di inferiorità e quant'altro é lo stesso, cambia il momento storico politico e perciò la possibilità di farne delle leggi di Stato. Personalmente non sono gay, per chiarire, visto che dici "quel che "vi confrontiate con ..." ma penso sia giusto stare dalla parte di chi, pur non vivendo sulla propria pelle un dramma sociale, lo condivide nella lotta. Ripeto, sono pienamente daccordo con te che alla base ci dev'essere una rivoluzione umana, una crescita sociale e culturale che parta dagli individui, nel frattempo trovo importante che ci siano delle leggi che tutelino le persone da certi eccessi di zelo ... (essere positivi é anche creare la positività attraverso delle prese di posizioni, al contrario si diventa dei naif, che non é male ma non sempre porta dei risultati - e lasciatelo dire da uno che un po' naif lo é )
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di billy64

pestaggio

Tuo fratello non fà vendere i giornali!!!un gay si!!!(chiarisco che per me non esiste niente che sia gay o lesbo ci sono solo persone con caratteristiche diverse)
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

Bannato L'avatar di Intrip
    io non giudico le persone dai loro gusti sessuali

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io si.. se una donna è etero.. ci provo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Daiiii! quanto buonismo...forseio lo giudico dai gusti sessuali...l'hombre...mi pare giusto..

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io si.. se una donna è etero.. ci provo
    bella forza, son buoni tutti, provaci se è LEsbo se hai le palle

Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    Daiiii! quanto buonismo...forseio lo giudico dai gusti sessuali...l'hombre...mi pare giusto..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    un saluto a tutti i gay del forum!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la diversità fa parte della normalità, é che ci sono persone che la diversità la percepiscono come un'anormalità. Si parla di diversità tra individui ma poi, quando questa diversità, pur non recandoci danno, tocca la sfera della nostra personalissima moralità, si é capaci di andare oltre al lecito. Ripeto, quello che il nazifascismo ci ha mostrato non é diverso di quel che vorrebbero mostrarci gli squadristi, parte della lega e altri ancora. Il concetto di anormalità, di inferiorità e quant'altro é lo stesso, cambia il momento storico politico e perciò la possibilità di farne delle leggi di Stato. Personalmente non sono gay, per chiarire, visto che dici "quel che "vi confrontiate con ..." ma penso sia giusto stare dalla parte di chi, pur non vivendo sulla propria pelle un dramma sociale, lo condivide nella lotta. Ripeto, sono pienamente daccordo con te che alla base ci dev'essere una rivoluzione umana, una crescita sociale e culturale che parta dagli individui, nel frattempo trovo importante che ci siano delle leggi che tutelino le persone da certi eccessi di zelo ... (essere positivi é anche creare la positività attraverso delle prese di posizioni, al contrario si diventa dei naif, che non é male ma non sempre porta dei risultati - e lasciatelo dire da uno che un po' naif lo é )
    Quanto hai ragione! per te che sei extracomunitario e per me che sono badante...poi c'è anche la diversità dei malati di mente o alienati..quella nessuno la sopporta proprio..fa paura più di tutte le diversità..ma di questo si parla ancora molto poco...
    Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 10:29

Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio

se a te piacessero le donne o a roberto70 gli uomini,
    a me non cambierebbe nulla,
    e non vi vedrei con occhi diversi

...e soprattutto on topic, non vi piglierei a legnate solo x quello

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •