Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 239

Discussione: Gay o no.....

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Io non mi sento migliore. Ma Dio ha creato il Maschio e la Femmina...e c'è un motivo. Venire meno a questa cosa secondo me è un'offesa al creatore...ed è evidente che nella testa c'è qualche neurone che va nel verso sbagliato.
    se il tuo dio esistesse, verrebbe ai piedi del tuo narcotizzato letto svegliandoti, col dito puntato al tuo naso direbbe; offendendo le mie creature
    mi bestemmi, io magnanimo non in cenere ti riduco, bensi' ti condanno a vagar
    tra fanciulle in fiore, enuco e con un tappo in cu..o.

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Problema reale, fra poco andranno reclamati i diritti per gli etero, mi pare anche questa una sana discriminazione, non servono leggi per proteggere gay o lesbiche, ma leggi uguali per tutti, se piacchiare é reato lo è sempre...
    andare in giro a sprangar la gente non e' consentito da nessuna legge,
    ai legislatori si chiede, di tener conto che qualsiasi violenza, motivata da odio razziale, sessuofobo, o religioso, comporta un'aggravante di pena,
    vorrei ricordare che il fatto descritto non sia un caso isolato, ma si inserisce nella capitale, in un contesto di ripetute violenze e raid squadristi, nei confronti di persone gay e locali da esse frequentate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    se il tuo dio esistesse, verrebbe ai piedi del tuo narcotizzato letto svegliandoti, col dito puntato al tuo naso direbbe; offendendo le mie creature
    mi bestemmi, io magnanimo non in cenere ti riduco, bensi' ti condanno a vagar
    tra fanciulle in fiore, enuco e con un tappo in cu..o.

ai legislatori si chiede, di tener conto che qualsiasi violenza, motivata da odio razziale, sessuofobo, o religioso, comporta un'aggravante di pena,
    vorrei ricordare che il fatto descritto non sia un caso isolato, ma si inserisce nella capitale, in un contesto di ripetute violenze e raid squadristi, nei confronti di persone gay e locali da esse frequentate

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Veramente Dio ha creato l'uomo la femmina e anche gli omosessuali e le lesbiche....altrimenti se non li avesse creati non esisterebbero, come invece è!!!!

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Io non mi sento migliore. Ma Dio ha creato il Maschio e la Femmina...e c'è un motivo. Venire meno a questa cosa secondo me è un'offesa al creatore...ed è evidente che nella testa c'è qualche neurone che va nel verso sbagliato.
    e i neri non ti danno un pò fastidio ???
    Ultima modifica di Intrip; 01/06/2010 alle 08:29 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio

Ma che aggravante di pena? Se uno mi spacca la testa e non sono gay è diverso se la spacca ad un gay? Ma che kazzata è?

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    oltretutto vogliono le leggi contro l'omofobia....

per me una rissa è una rissa....

un agressione è un agressione che sia ad uno di colore/bianco o ad un gay/etero non cambia....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider L'avatar di kelino
    Moto
    BMW R1200R LC
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    tuo fratello accertato che è gay non è neppure nero quindi non fa audience
    mio fretello NON è gay.....

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    basta machismo da osteria! se si avvicina un gay non ti succede nulla....e non avrà cattive influenze sulla tua virilità!
    Magari è anche più virile di noi...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

guarda che già a 40 cm sei sicuro
    gghghghghghghghghghgh
    A volte bastano 10 cm....
    :-)
    Ultima modifica di kelino; 01/06/2010 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica
    kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    cambierebbe qualcosa se una persona che viene picchiata o derubata sia gay o no? chi picchia un gay merita una pena più severe di un'altro?
    Certamente, usare violenza per motivi come l'orientamento sessuale è un'aggravante.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Certamente, usare violenza per motivi come l'orientamento sessuale è un'aggravante.
    non sempre .... per certi orientamenti sessuali è d'obbligo

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non sempre .... per certi orientamenti sessuali è d'obbligo
    Effettivamente

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Quello che intendo dire è: i gay vogliono essere trattati come persone normali (come è giusto che sia) allora, perché poi vogliono delle leggi "speciali" apposite per loro? cosi non fanno altro che auto proclamarsi persone diverse dal comune, questo intendevo.....

il punto è: una persona picchia un'altra e deve essere giudicata per quello che ha fatto.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •