Originariamente Scritto da
speeddaisy
i preconcetti li pensi tu..io con la gente parlo tanto e mi confidano cose non so perchè...conosco omosessuali che mi hanno detto queste cose..da giovane li ho frequentati,avessi perso la strada!come al solito parlo di esperienze vissute.
Ve ne dico un altra per dire ,la mia veterinaria,normale,con un figlio fuori dal matrimonio,mi ha spiegato qualcosa non ho capito niente,è diventata omosessuale da due anni,a un certo punto mi ha fatto la proposta..parlava come una macchinetta istruita non so da chi,io ho declinato l'invito ho detto che stavo bene così per non offenderla, scherzava sui miei cani e diceva che le piacevano le cagnoline femmine..io ho detto ridendo.che preferivo il mio maschio Leon che è un fenomeno per me! lo adoro..ho riso..non l'avessi mai fatto!!!

non mi ha più fatto sconti ,quando telefono mi tratta come un cane,sgarbata,ora devo cambiare veterinario...non credo che un qualsiasi professionista maschio che te la batte un pò..si sarrebbe comportato così..io di medici ne vedo tanti ....tra l'altro lei ha anche una fidanzata..tu BB dici spauriti!!!?????si èo pffesa per una battuta,ma io perchè li accetto sono obbligata a non essere NORMALE e non dico etero..in questo caso..
p.s. nessuna donna pensa che un macho faccia l'amore meglio di uno che non lo è,lo pensate voi maschi....alcune volte è così altre volte no..o dobbiamo essere razzisti con i machi????ah!ah!