Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 247

Discussione: Gay o no.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    se il tuo dio esistesse, verrebbe ai piedi del tuo narcotizzato letto svegliandoti, col dito puntato al tuo naso direbbe; offendendo le mie creature
    mi bestemmi, io magnanimo non in cenere ti riduco, bensi' ti condanno a vagar
    tra fanciulle in fiore, enuco e con un tappo in cu..o.

andare in giro a sprangar la gente non e' consentito da nessuna legge,
    ai legislatori si chiede, di tener conto che qualsiasi violenza, motivata da odio razziale, sessuofobo, o religioso, comporta un'aggravante di pena,
    vorrei ricordare che il fatto descritto non sia un caso isolato, ma si inserisce nella capitale, in un contesto di ripetute violenze e raid squadristi, nei confronti di persone gay e locali da esse frequentate

pensavo di non scrivere più neppure una parola in questo post ... ma poi ...

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ma che aggravante di pena? Se uno mi spacca la testa e non sono gay è diverso se la spacca ad un gay? Ma che kazzata è?
    il contesto, il contesto ...

non ho ancora sentito di gruppi che cercano degli etero per sprangarli, al contrario, di gruppi di "persone" che cercano gente di colore, gay, barboni ... per sfondare loro la testa se ne sente purtroppo parlare ...

comunque ti quoto ... se non ci fossero "persone" come se ne sentono tanti, tutto questo non sarebbe necessario ...
    Ultima modifica di natan; 01/06/2010 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •