Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 247

Discussione: Gay o no.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    il principio della discriminazione è lo stesso x tutte le minoranze, gay, neri, immigrati, ecc. Se la pensi diversamente sbagli...se fai leggi speciali x proteggere i gay dalle aggressioni dei terribili squadristi Nazifascisti(fonte studio aperto) lì tratti da diversi... le leggi x punire i colpevoli ci sono già bisogna farle funzionare.

Non lanciare il sasso di un possibile futuro genocidio sui gay, per favore, è ridicolo.
    vedi la faziosità e la limitatezza cosa fanno?

personalmente non guardo mai "studio aperto" e sinceramente non so neppure chi lo conduce, eppure mi associ a questo programma come se avessi preso le miei informazioni da lì.

é questo aspetto il più triste, perché nega l'individualità di ognuno cercando faziosamente di strumentalizzarla ... al di la di tutto la più parte delle informazioni in merito a questo genere di aspetti viene dal mio lavoro, dallo studio e dalla pratica quotidiana in merito ai vari conflitti che devo affrontare, quelli veri, non quelli raccontati nei vari programmi televisivi ... ma forse ti sarà difficile capire questo aspetto ...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    per l'italiano fa + notizia un ministro gay di un Presidente del consiglio corruttore,
    e per la gente è + "colpevole" un gay di un corruttore

quotone!!!
    Ultima modifica di natan; 02/06/2010 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •