Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 239

Discussione: Gay o no.....

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    grazie Black BBrò
    prego non c'e' di che
    tanto lo sai, che l'intimo che indossi sotto la tuta mi turba anche se son etero
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    ..alcune volte uno crede di essere spiritoso e non lo è..spirito da maschi...mi è venuta così..non riesco mai a stare zitta..peccato!

Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    ..alcune volte uno crede di essere spiritoso e non lo è..spirito da maschi...mi è venuta così..non riesco mai a stare zitta..peccato!
    i maschi si credono primi in tutto, la spiritosaggine mi par veniale, come dire
    in seconda al resto, bhe veramente non si capisce cosa in particolare la turba,
    intrippete cmq e' una persona a modo, il completino lo porta solo quando dorme con natan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    i maschi si credono primi in tutto, la spiritosaggine mi par veniale, come dire
    in seconda al resto, bhe veramente non si capisce cosa in particolare la turba,
    intrippete cmq e' una persona a modo, il completino lo porta solo quando dorme con natan
    a me non mi turba nulla guarda..alla mia età ho visto quasi tutto..vedere è non toccare è una cosa da imparare...i maschi sono primi in tutto secondo me...questo non vuol dire che non bisogna bacchettarli ogni tanto!!

io sono un pò maschiaccio..ma etero....

a me non mi turba nulla guarda..alla mia età ho visto quasi tutto..vedere è non toccare è una cosa da imparare...i maschi sono primi in tutto secondo me...questo non vuol dire che non bisogna bacchettarli ogni tanto!!

io sono un pò maschiaccio..ma etero....
    ti invidio, tra visto e non visto ancora non sono incline all'indifferenza,
    e molto mi coinvolge e turba ancora,
    un sollievo mi giunge dal poterti bacchettare ogni qualvolta tu ecceda il tuo lato virile

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la diversità fa parte della normalità, é che ci sono persone che la diversità la percepiscono come un'anormalità. Si parla di diversità tra individui ma poi, quando questa diversità, pur non recandoci danno, tocca la sfera della nostra personalissima moralità, si é capaci di andare oltre al lecito. Ripeto, quello che il nazifascismo ci ha mostrato non é diverso di quel che vorrebbero mostrarci gli squadristi, parte della lega e altri ancora. Il concetto di anormalità, di inferiorità e quant'altro é lo stesso, cambia il momento storico politico e perciò la possibilità di farne delle leggi di Stato. Personalmente non sono gay, per chiarire, visto che dici "quel che "vi confrontiate con ..." ma penso sia giusto stare dalla parte di chi, pur non vivendo sulla propria pelle un dramma sociale, lo condivide nella lotta. Ripeto, sono pienamente daccordo con te che alla base ci dev'essere una rivoluzione umana, una crescita sociale e culturale che parta dagli individui, nel frattempo trovo importante che ci siano delle leggi che tutelino le persone da certi eccessi di zelo ... (essere positivi é anche creare la positività attraverso delle prese di posizioni, al contrario si diventa dei naif, che non é male ma non sempre porta dei risultati - e lasciatelo dire da uno che un po' naif lo é )
    Allora non la pensiamo molto diversamente. forse son troppo ottimista io o tu sei troppo pessimista...
    Il fatto che non sei gay non mi cambia niente.

Bannato
    ti invidio, tra visto e non visto ancora non sono incline all'indifferenza,
    e molto mi coinvolge e turba ancora,
    un sollievo mi giunge dal poterti bacchettare ogni qualvolta tu ecceda il tuo lato virile
    effettivamente qui ogni tanto esce troppo il mio lato aggressivo,più che virile..mi stupisco anch'io,ma mi fate sempre incazzare..ogni giorno dico..togliti da questo posto,poi per dipendenza o perchè non so cosa altro fare e sono costretta in casa,essendo "badante"sto qui..ma forse sbaglio...mi spiace anche dire questo perchè non mi piace chi sputa nel piatto dove sta mangiando e a volte mi sono divertita..però è così.

p.s. aggiungo tanto nessuno scrive..quando non mi sentirete più..non pensate che sono morta,semplicemente ho deciso di cedere..di certo non andrò su un'altro sito o facebook etc...elimino il mezzo..l'esperienza è stata traumatizzante....ah!ah!..sigh!sorry..
    Ultima modifica di speeddaisy; 03/06/2010 alle 13:37

Bannato L'avatar di Intrip
    prego non c'e' di che
    tanto lo sai, che l'intimo che indossi sotto la tuta mi turba anche se son etero
    ]
    ho smesso con le catene BBrò,
    preferisco il cardano

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E

una lesbo magari con un uomo normale ci va,noi donne alcune volte siamo confuse..spero di non alzare un vespaio di polemiche....vedi la jolie..faccio un esempio a caso... il confine tra omosessualità e normalità è molto fragile...un maschio omossessuale..secondo me anche.....ma anche qui sono idee mie...
    In italiano il termine contrario di omosessuale non è "normale" ma eterosessuale. L'etimologia greca dei termini del resto è chiara, omo significa uguale, etero significa differente. Ma ogni tanto lo vedi "chi vuol essere milionario" con Jerry Scotti?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    In italiano il termine contrario di omosessuale non è "normale" ma eterosessuale. L'etimologia greca dei termini del resto è chiara, omo significa uguale, etero significa differente. Ma ogni tanto lo vedi "chi vuol essere milionario" con Jerry Scotti?
    no ma di certo tu si!!!
    cmq credo che gli "utenti" mi abbiano capito lo stesso....o perlomeno abbiano capito il mio pensiero che tra l'altro è personale,riferito a persone che ho conosciuto così, e che mi hanno raccontato queste cose....

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •