Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
Anche secondo me nel mondo omosessuale ci sono cose che non vanno... ad esempio ritengo che le manifestazioni come il gay pride siano alla fine controproducenti... mi è capitato di assistervi qualche volta ed il risultato che mi è sembrato di cogliere tra le persone è contrastante... per chi è tollerante ed aperto nei confronti dei gay non cambia nulla... mentre chi è prevenuto non fa altro che rinforzare le sue opinioni. Ho sentito anche qualche parere da parte di omosessuali in proposito e qualcuno la pensa come me.

Voi che ne dite?
Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
cmq se vai nelle discoteche per gay...regna la prostituzione(silenziosa)ci sono cose...anzi guarda sbagliavo le date perchè li difendevo trent'anni fa e litigavo spesso con i miei per questo,difendo sempre se posso i più deboli,adesso tutti si vantano di essere tolleranti..prima solo a frequentarli..ma io ero una ribelle...etero..
l'intolleranza che vedi adesso tu che sei giovane e nulla in confronto a prima..
sono contenta se ci parliamo,litigheremo ancora ma spero che non si passi più all'insulto...pace mon cher,vuoi?


si chiamano giornate dell'orgoglio gay, per l'appunto si puo' declinare in tanti modi, liberi dalle quotidiane imposizioni esibizionismo provocazione possono essere allegramente trasgressivi o dolentemente urlati, l'equilibrio quando una minoranza normalmente condannata e ripudiata, si fa massa numerosa non e' facilmente gestibile, credo che valga ora che posso nulla temo, ma e' anche vero che la realta' quando sfonda il muro dell'omerta' fa tanto rumore ma non uccide nessuno.

ancora e' necessario considerare che l'universo maschile e quello femminile pur se tangenti pur se gay non si intrecciano, non frequento questi mondi, ma la mia impressione e' che per l'uomo gay la conquista puo' passare attraverso la mercificazione come scorciatoia comoda pur intrigante, mentre la posizione femminile e' forse piu' predatrice, ugualmente capace di tradimento ma piu' lontana dal mercimonio,