Comprendo l'urlo della minoranza che diventa massa almeno per un giorno e vuol far sentire potente la sua voce. Comprendo anche la trasgressione e l'esibizionismo. Però, ogni manifestazione urlata e gridata ha l'effetto di radicalizzare il confronto, lasciando ai margini una infinita sfumatura di realtà differenti.
alla fine farai ingelosire qualcuno, l'accetto perche' sei trasparente come l'acqua e sincera come una bimba, ma pure un tantino esagerata
pero' in fondo l'idea non e' male, secco lo sono di mio, mi facessi crescere barba e capelli, potrei contare su di te per avviare una rilassante attivita' come santone
forse romantico, come una nostalgia per un'ideale di generale armonia, freschezza di sentimenti, gentilezza di modi, simbiosi con la natura nella sua universale struggente bellezza, certamente sceglierei il passato ad un futuro di cui confesso non essere ottimista,
non a caso i miei figli mi dicono che sono un padre ottocentesco,
cmq li lascio liberi di crescere e vivere, ma vigilo severamente
non li assillo pretendendo di comparare la loro realta' con le mie proiezioni,
ma quando vogliono condividere le loro esperienze, possono confrontarle
con il mio vissuto, che e' stato per scelta, caso, occasione anche trasgressivo e combattuto pur senza perdere la ragione ed il rispetto per me stesso,
pur sprecando occasioni ed opportunita', cosa che non vorrei per loro,
ps povia non fa parte del mio ideale romantico![]()
Ultima modifica di black bomber; 04/06/2010 alle 10:38
verissimo, altrettanto vero trovarvi tanti mondi negati, , si puo' dire che si rendono un soggetto politico ma solo per qualche ora, per un giorno, dopo ritornano essere sparpagliati attori di tanta sofferenza, tanta solitudine, poco rispetto nessuna accettazione, molta incomprensione
ti devo dare ragione,ma parli con gente che a queste manifestazioni non è andata..(anche se non è obbligatorio)..poi quando il figlio gli dice che è gay..si incazza un pochino
spiegazione:il razzismo è razzismo..quando sei in una certa posizione di forza come Grillini,puoi permetterti di essere razzista senza sembrarlo....![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 04/06/2010 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica
oggi ho visto un gay a pranzo, molto effemminato,
non condivido i suoi gusti sessuali, non condivido gli atteggiamenti,
però non per questo mi sento ne migliore di lui ne mi sento di poterlo picchiare per questo....e cmq non rompeva i coglioni come molti etero invece fanno pur essendo definiti "normali" dalla società![]()
[QUOTE=black bomber;3407029]alla fine farai ingelosire qualcuno, l'accetto perche' sei trasparente come l'acqua e sincera come una bimba, ma pure un tantino esagerata
pero' in fondo l'idea non e' male, secco lo sono di mio, mi facessi crescere barba e capelli, potrei contare su di te per avviare una rilassante attivita' come santone
No,se seguissimo la proposta della pantera,io lo dico qua,poi aprirete un post,non so..tu sei come personaggio immaginario D'Artagnan,il santone o Sciamano che è più dignitoso Naty,Lato è il Gatto con gli stivali,è dappertutto..come fa????Intrigatto...ha il dono della ubiquità(poi secondo me è anche veloce in moto..)il Grigio è Merlino, Sfigatto è l'Azzeccagarbugli ,Crio è Pollicino è basso (ha perso la strada..magari ha fatto bene
)Giulio..sembra la voce del Signore in Peppone e don Camillo
..basta..esagero
come sempre..
Ultima modifica di speeddaisy; 04/06/2010 alle 12:06