Originariamente Scritto da
NINETTO79
su autoscout non ne ho trovato a meno... minimo 28mila ma cmq con meno optional (ad es. xon xeno e cerchi ma dentro non hanno niente, e preferisco star comodo io che far il figo in giro coi led).
io faccio 15mila km all'anno, quindi in due anni ( e per certo so che quella macchina è ferma da 5 mesi in concess.) 35mila km secondo me ci stanno.
teoricamente mi dovrebbe certificare la vendita di una macchina con quei km, se poi vado all'audi e faccio leggere al computer (credo si faccia tramite centralina o chiave a pagamento) i km effettivi e ne risultano il doppio... o mi rende diversi soldini o non vorrei esser nei suoi panni... cmq avendo comprato da lui 3 macchina negli ultimi 4 anni senza mai problemi, mi fido abbastanza.
a san marino ho cercato essendo in zona... ma cmq sia mi chiedono sempre minimo 30mila per un 2009 con 25/30mila km e la pelle me la scordo... quindi missa che siam sempre li!
per fearless... cla te che te ne intendi al posto di dir cazzate, che ne pensi? in zona senigallia c'è niente di buono??? penso alla macchina perchè... st'estate mi sposo quindi, sai com'è!!!
p.s. non posso andare in germania ad acquistare autonomamente... sennò lo avrei fatto! ho girato e rigirato ma cmq sia, siamo a 31mila per un "bel 2009" e tenermi 4mila iuros in saccoccia non fa male, di km non ne faccio tanti, la terrei diversi anni sicuro, e bmw essendo posteriore non mi garba perchè mi piace andare in montagna e con le termiche preferirei andare con l'anteriore (il quattro è proibitivo...)
help meeeeee