Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: a4 avant... buon prezzo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Auto usata importata dalla germania? Non ti pare che puzzi un pochino quei pochi km in 2 anni?
    dipende... a chi era intesta: se a un concessionario può darsi che siano effettivi, come auto dimostrativa ad esempio. a un privato un pò puzza...

comunque andrebbe vista e provata, magari con l'aiuto di un occhio esperto, un amico meccanico ad esempio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    dipende... a chi era intesta: se a un concessionario può darsi che siano effettivi, come auto dimostrativa ad esempio. a un privato un pò puzza...

comunque andrebbe vista e provata, magari con l'aiuto di un occhio esperto, un amico meccanico ad esempio
    Nemmeno il + esperto si accorgerebbe di nulla, fanno di quei lavoretti sti tedeschi mio fratello se n'è accorto quando si è rotta la cinghia della distribuzione, ma io l'avevo avvisato, mancava il marchio VW sopra al coperchio e la cosa mi puzzava..... ma io sono un malfidato

Bannato
    Moto
    trebbia
    Auto usata importata dalla germania? Non ti pare che puzzi un pochino quei pochi km in 2 anni?
    andrei direttamente in Germania ad acquistarla

non mi fido degli importatori Italiani, visto che con la nuova immatricolazione spariscono tutte le informazioni registrate sul TUV

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    occhio a queste macchine !!!!!!

un amico con l'audi risultava 100 mila km invece ne aveva 200 mila !!!!

un tagliando in audi e uno da un suo meccanico che provvedeva a rimmetere il contkm in dietro , poi uno in audi e quello dopo dal suo amico e così via ......................

che inculata di macchina !!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    andrei direttamente in Germania ad acquistarla

non mi fido degli importatori Italiani, visto che con la nuova immatricolazione spariscono tutte le informazioni registrate sul TUV
    Esatto, quando lavoravo in MB ne ho viste di tutti i colori, auto di taxi riverniciate da capo a piede

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
    ho trovato da un venditore (di cui mi fido abbastanza visto che siamo già suoi clienti da anni) una A4 avant (importazione), fine 2008 con 35mila km, interni in pelle, navi plus mmi a colori, telefono, schermo a colori nel cruscotto, sensori posteriori... niente xeno purtroppo e cerchi da 16 (li terrei per le gomme invernali e magari al prox cambio gomme monterei dei 17)

prezzo... punterei ad arrivare a 27, 27.500 max

chi si intende? è un buon prezzo?

...ma non dovevi prendere la bmw motorrad??
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    cara, le trovi a meno...

guarda autoscout24 e vedrai.

la mia dopo 2 anni ne ha 14000...
    Ultima modifica di NEMO; 01/06/2010 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    su autoscout non ne ho trovato a meno... minimo 28mila ma cmq con meno optional (ad es. xon xeno e cerchi ma dentro non hanno niente, e preferisco star comodo io che far il figo in giro coi led).

io faccio 15mila km all'anno, quindi in due anni ( e per certo so che quella macchina è ferma da 5 mesi in concess.) 35mila km secondo me ci stanno.
    teoricamente mi dovrebbe certificare la vendita di una macchina con quei km, se poi vado all'audi e faccio leggere al computer (credo si faccia tramite centralina o chiave a pagamento) i km effettivi e ne risultano il doppio... o mi rende diversi soldini o non vorrei esser nei suoi panni... cmq avendo comprato da lui 3 macchina negli ultimi 4 anni senza mai problemi, mi fido abbastanza.

a san marino ho cercato essendo in zona... ma cmq sia mi chiedono sempre minimo 30mila per un 2009 con 25/30mila km e la pelle me la scordo... quindi missa che siam sempre li!

per fearless... cla te che te ne intendi al posto di dir cazzate, che ne pensi? in zona senigallia c'è niente di buono??? penso alla macchina perchè... st'estate mi sposo quindi, sai com'è!!!

p.s. non posso andare in germania ad acquistare autonomamente... sennò lo avrei fatto! ho girato e rigirato ma cmq sia, siamo a 31mila per un "bel 2009" e tenermi 4mila iuros in saccoccia non fa male, di km non ne faccio tanti, la terrei diversi anni sicuro, e bmw essendo posteriore non mi garba perchè mi piace andare in montagna e con le termiche preferirei andare con l'anteriore (il quattro è proibitivo...)

help meeeeee

Bannato
    Moto
    trebbia

Wink dai un'occhiata qui

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
    su autoscout non ne ho trovato a meno... minimo 28mila ma cmq con meno optional (ad es. xon xeno e cerchi ma dentro non hanno niente, e preferisco star comodo io che far il figo in giro coi led).

io faccio 15mila km all'anno, quindi in due anni ( e per certo so che quella macchina è ferma da 5 mesi in concess.) 35mila km secondo me ci stanno.
    teoricamente mi dovrebbe certificare la vendita di una macchina con quei km, se poi vado all'audi e faccio leggere al computer (credo si faccia tramite centralina o chiave a pagamento) i km effettivi e ne risultano il doppio... o mi rende diversi soldini o non vorrei esser nei suoi panni... cmq avendo comprato da lui 3 macchina negli ultimi 4 anni senza mai problemi, mi fido abbastanza.

a san marino ho cercato essendo in zona... ma cmq sia mi chiedono sempre minimo 30mila per un 2009 con 25/30mila km e la pelle me la scordo... quindi missa che siam sempre li!

per fearless... cla te che te ne intendi al posto di dir cazzate, che ne pensi? in zona senigallia c'è niente di buono??? penso alla macchina perchè... st'estate mi sposo quindi, sai com'è!!!

p.s. non posso andare in germania ad acquistare autonomamente... sennò lo avrei fatto! ho girato e rigirato ma cmq sia, siamo a 31mila per un "bel 2009" e tenermi 4mila iuros in saccoccia non fa male, di km non ne faccio tanti, la terrei diversi anni sicuro, e bmw essendo posteriore non mi garba perchè mi piace andare in montagna e con le termiche preferirei andare con l'anteriore (il quattro è proibitivo...)

help meeeeee

Io non prenderei usato d'importazione , andrei in cncessionaria e prenderei auto usato immatricolate dalla concessionaria stessa ...ce ne sono un sacco

per farti un'esempio una serie3 touring versione eletta del 2009 le trovi dai 24 a 25 mila euro...se cerchi bene trovi anche qualche versione Attiva per 2000 euro in piu'. Ps parlo del 318d da 143cv
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima