spiacente per venerdi' non ci sono domani mattina parto per EURODISNEY porto mia figlia di 4 anni a festeggiare il suo compleanno e sto li fino a domenica sera,pero' per la prossima settimana si puo' fare qualcosa sapete dove e' bello a PITIGLIANO vicino le terme di SATURNIA in MAREMMA,li si mangia bene ci sono le terme e non e' tanto lontano da ROMA questo pero' sarebbe meglio per un fine settimana,dormire li una notte e tornare domenica sera dipenda da cosa si vuole fare dal tempo che si vuole impiegare;come prima uscita fuori porta puo' andare?o no?bohhhhhhhhhh,fate voi io mi accodo
Ultima modifica di Domino; 01/06/2010 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Vabbè facciamo così...
Sabato mattina, tempo permettendo, faccio una sortita verso Arsoli. Da Tivoli sono circa 30km. Con l'opzione di proseguire verso Tagliacozzo.
Chi volesse accollarsi per un giro tranquillo, non impegnativo, mi faccia sapere.![]()
Cane Sciolto

Se cominciamo subito dai weekend da 400 km non faremo mai nulla, fidatevi.
Ripeto, se cominciamo con un incontro, magari serale, stiamo un po all'aperto per fare due chiacchiere, allora...........................può darsi che dopo si riesca ad organizzare qualcosa.
Fate voi![]()
Ragazzi, per quanto riguardo sto venerdì, se ce la faccio, cercherò di venire, ma ho qualche problema.
Comunque sia sono d'accordo con Ferrante che sarebbe meglio incontrarsi prima per una cosa in zona, così ci guardiamo in faccia e decidiamo quale potrebbe essere la prossima uscita, da fare assolutamente.
Se non sarà questa settimana, facciamo magari la prox.
Intanto facciamo un elenco dei centauri MC su Roma.
Se non ho dimenticato nessuno, per ora dovremmo essere:
1) Mr. Jax – zona Aurelio – Bonnie Black 790
2) Domino – zona ……….. – Thruxton
3) Windopz – zona Re di Roma - Bonneville Goodwood Green
4) Mr. Noisy – zona ……….. – Mrs. Noisy Bonneville Special
5) Roma65 – zona Roma nord – T100
6) Giogioneilsburone – zona ………. – Bonneville 865
7) Ferrante – zona Anagnina – TB 2003
8) Ernandoi – zona ……….. – Triumph Legend TT900
9) Mamo – Tivoli – Thruxton
10) Pizzopapero – zona Infernetto – Thruxton 900
11) ChinAski – zona Appia – Bonneville 2010 Black Jet
12) Asso76 – zona ………… - Bonnie 08
13) Zivago – zona ………… - Thruxton “Olympia”
14) Lagr60 – Terracina – Bonneville T100
15) Roger – zona Cassia – Bonnie 09 Jet Black
16) Uccio – zona Garbatella – Bonnie Silver 2008
chi manca si aggiunga

Bella!!!! pe la Bonnie Coratella!!
La luna aggira la Terra....... e voi dormite!
BONNIE CORATELLA ROMA