Settimana prossima bella pe tutti?Magari infrasettimanale?

comunque non siamo pochi,piu' altri che ancora non hanno risposto ma spero lo faranno potremmo quasi fare un nostro gruppo su Roma con megliette e altri gadget........va be' cominciamo con l'incotrarci intanto
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

QUOTONE PER LA PROSSIMA INFRASETTIMANALE........DI SERA SI INTENDE
RESTIAMO CONNESSI
BonnieCoratellaRoma
Giovedì c'è l'aperitivo al Minibistrot e per chi vuole, a seguire se magna....probabilmente non posso andare, ma se riesco a liberarmi raccolgo MC sull'anagnina, tuscolana, appia, s.giovanni e passo da mamma alla garbatella........

Qualcuno che fissi un appuntamento preciso, tipo quello proposto dal Allinside, senó finisce a tarallucci e vino (che neanche sarebbe male)!
![]()
Ultima modifica di windopz; 01/06/2010 alle 21:40
:: Leggi argomento - Giovedì 3 Giugno aperitivo...
Mini Bistrot, largo Gancia 2 (angolo via Poma) dalle 19:00....
![]()
Per l'appuntamento di Allinside nn credo di poter venire, ma se stabiliamo un posto e una data x la prox settimana io ci sono. Qualcuno ha qualche idea dove poter andare?Comunque quoto molto l'idea di Domino.
Ma obelisco dell'EUR non interessa a nessuno? Da lì puoi decidere se andare verso i castelli o verso il mare in più è sicuramente meno trafficato...
Cmq bisogna anche decidere se postare gli incontri qui o nella categoria 'eventi centro italia' magari con la sigla "MC-R" (*************-Romani).... che ne dite?
O pieghi, o scendi e vai a piedi!