Allra ragazzi, intanto facciamo il punto della situazione sui MC Romani:
1) Mr. Jax – zona Aurelio – Bonnie Black 790
2) Domino – zona ……….. – Thruxton
3) Windopz – zona Re di Roma - Bonneville Goodwood Green
4) Mr. Noisy – zona ……….. – Mrs. Noisy Bonneville Special
5) Roma65 – zona Roma nord – T100
6) Giogioneilsburone – zona ………. – Bonneville 865
7) Ferrante – zona Anagnina – TB 2003
8) Ernandoi – zona ……….. – Triumph Legend TT900
9) Mamo – Tivoli – Thruxton
10) Pizzopapero – zona Infernetto – Thruxton 900
11) ChinAski – zona Appia – Bonneville 2010 Black Jet
12) Asso76 – zona ………… - Bonnie 08
13) Zivago – zona ………… - Thruxton “Olympia”
14) Lagr60 – Terracina – Bonneville T100
15) Roger – zona Cassia – Bonnie 09 Jet Black
16) Uccio – zona Garbatella – Bonnie Silver 2008
17) Pastinaco – zona ……….. – Thruxton red
18) Demon39 – zona ……….. – Bonneville T100 Cafè Racer
19) Allinside – zona ……….. – Bonneville Matt Black
20) Frankos – Ostia – Bonneville T100 2009
21) Chicco19 – zona Roma Nord – Bonneville T100
Poi, per quanto riguarda:
Io proporrei, per cominciare e per conoscerci, di fare un'uscita di mezza giornata e poi fermarsi per un aperitivo. Andrebbe bene venerdì 11 di pomeriggio (magari si è più liberi col lavoro)??? Ci possiamo vedere per le 15, giretto di 3 orette e poi apertivo?
Chi ci sta?
Sennò vabbè solo aperitivo, oppure direttamente giro dalla mattina.
Sentiamo gli MC- Romani che dicono.
Dajèèèèè!
Ultima modifica di Mr. Jax; 03/06/2010 alle 09:13
EHIIIIIII!!!!!!!
Nuovo del forum ma ci sono anch'io! Riccardo Appio Latino
E poi, io vicino all'Obelisco Eur ci lavoro...
eh eh eh eh eh!!!!![]()
Ogni giorno ci sono tanti motivi per essere tristi ma ce ne sarà sempre uno in più per essere felici (Riccardo T100)
Fare giri durante la settimana per me è praticamente impossibileal contrario no problem il sabato, domenica...e sere incluse
![]()
Cane Sciolto
Provo a ribadire un concetto che mi pare sia sfuggito ai più:
un gruppo di MC romani già c'è , si chaima Bonnie Coratella e per oggi ha organizzato un aperitivo al MiniBistrot come faceva notare qualche post sopra il buon Allinside.
Inoltre organizziamo abbastanza regolarmente uscite al sabato e alla domenica, senza contare le varie reunion.
Diversi personaggi della lista fatta da Mr Jax sono già membri.
La mia proposta è quella di unirvi a noi per le nostre prossime uscite.
oggi potrebbe essere una buona occasione per conoscerci, per chi non potesse oggi, basti sapere che ci incontriamo con regolarità per cui, se non è oggi sarà per la prossima volta.
PS: Mr. Noisy vive a Trento e sebbene sia già uso a scannonate oceaniche non credo possa raggiungerci per l'aperitivo.
Bonnie Coratella Roma

mr.jax....senza polemica per carita'...ti faccio presente che in citta' ci sono gia' da molto tempo gruppi consolidati di MC.....io e quelli che ti ho evidenziato in grassetto facciamo gia' parte di un gruppo (Bonniecoratella) e tra lavoro...famiglia ....il tempo da dedicargli è gia' poco...pensa a far parte di un secondo gruppo....visto che il nostro amico Alessandro (Allinside) vi ha' carinamente invitati ad unirvi a noi per l'aperitivo ma mi pare di capire che non interessa (tranquillamente sempre senza polemica) allora vi auguro di fare un bel gruppetto e poi ci si incontrera' per strada...
buona strada a tutti...
alessandro