per il momento a gravina siamo solo in due a possedere le modern classic ,la mia scrambler e una t100.da qualche settimana sono iniziati i nostri radunise qualcuno vuol unirsi a noi ci farà assolutamente piacere!
per il momento a gravina siamo solo in due a possedere le modern classic ,la mia scrambler e una t100.da qualche settimana sono iniziati i nostri radunise qualcuno vuol unirsi a noi ci farà assolutamente piacere!

caspita complimenti! se fossi più vicino vi raggiungerei
saluti da un figlio di pugliesi![]()
purtroppo da queste parti sono le giapponesi a farla da padrona!!!!

Ciao: io ho dei parenti a Tricarico, quest'estate dovrei andare in moto a trovarli, vi faccio sapere. Che terra incantevole la vostra (che sento anche un pò mia), strade e paesaggio, per non parlare poi della cucina. Un saluto a voi e alla Basilicata.
Pino
ciao giuseppe,bella l' idea del viaggio in moto ,per me sarà anke un buon motivo per far tappa a tricarico perchè non ci sono mai stato .ne ho visti parecchi di paesini della basilicata! sono innamorato della basilicata! a presto allora!

ragazzi, state all'erta per il 4 Luglio, grande gemellaggio Campania - Basilicata - Puglia
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
dove si terrà? si sa?

Laghi di Monticchio
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

io dovrei passare dalla basilicata quest'estate, credo intorno al 10 di agosto. parto da roma e facio due o tre tappe prima di arrivare giú in salento (a casa). mi consigliate un bel percorso o un bel posto dove fermarmi, magari sul mare?oppure un campeggio vicino al lago?l'anno scorso ho visto maratea...stupenda!