Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: ALTRA MAZZATA AL CICLISMO

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    se a uno piace vincere facile e ha scelto il ciclismo come sport...si é bevuto il cervello!!

Niente... in questo 3D
    non riesco a esprimere il mio pensiero.

Meglio che ne esca.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    ripeto:bufala al quadrato
    è più facile che si metta un razzo su per il sedere per avere quelle accellerate su muri del 19% che avere un motore mini dentro ad un telaio di una bici da corse, robe da paperinik
    però se basta che lo dica alla tv perchè sia vero embè...
    a quando una speed 125 che va ai 230 all'ora?
    Però prima di affermare queste cose te ne devi assicurare...
    Sei sicuro che non esista?
    Io ti dico che lo vendono ed è proprio così, però poi che lo usino i professionisti per vincere non te lo sò dire....certo è, che se vedi quelle "accelerazioni" un pò ti fanno pensare....

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Ora Intriplato dirà che lo monto anch'io....

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Però prima di affermare queste cose te ne devi assicurare...
    Sei sicuro che non esista?
    Io ti dico che lo vendono ed è proprio così, però poi che lo usino i professionisti per vincere non te lo sò dire....certo è, che se vedi quelle "accelerazioni" un pò ti fanno pensare....
    guarad, magari esiste, voglio però vedere come spinge un motorino del diamtro di circa 30 mm un atleta pesante come cancellara 80 kg, su per un muro.
    permettimi di dubitare, non conosco una tecnologia così evoluta
    e poi ripeto, sa di bufala, ho rivisto il filmato e cancellara cambia come me con lo sram, che ha proprio qlella cambiata secca, non è un dispositivo da paperinik

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Niente... in questo 3D
    non riesco a esprimere il mio pensiero.

Meglio che ne esca.

il ciclismo sicuramente si sta rovindando con le sue mani
    però come ripeto da anni è, starno a dirsi, l'unico sport con l'antidoping serio
    vorrei vedere lo stesso metodo di analisi cosa succede se applicato in altri sport
    Ultima modifica di giuva; 01/06/2010 alle 15:08 Motivo: UnionePost automatica
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Moto
    guarad, magari esiste, voglio però vedere come spinge un motorino del diamtro di circa 30 mm un atleta pesante come cancellara 80 kg, su per un muro.
    permettimi di dubitare, non conosco una tecnologia così evoluta
    e poi ripeto, sa di bufala, ho rivisto il filmato e cancellara cambia come me con lo sram, che ha proprio qlella cambiata secca, non è un dispositivo da paperinik

il ciclismo sicuramente si sta rovindando con le sue mani
    però come ripeto da anni è, starno a dirsi, l'unico sport con l'antidoping serio
    vorrei vedere lo stesso metodo di analisi cosa succede se applicato in altri sport
    Ognuno di noi può pensare ciò che vuole ed esprimere i propri pareri o dubbi dopo aver visionato i filmati....resta il fatto che QUESTO motore esiste e viene montato (non sò per cosa, se non per "barare")....

Il ciclismo e il bodybuilding sono i 2 sport con più doping in assoluto, fin dalle categorie giovanili...se sei un appasionato di ciclismo lo dovresti sapere anche tu...resta il fatto che non tutti ne fanno uso e forse, il ciclismo, resta uno degli sport più faticosi e difficili...

...secondo me

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    se a uno piace vincere facile e ha scelto il ciclismo come sport...si é bevuto il cervello!!

dopo 3 settimane di tour de france uno é fresco come una rosa?
    non è quello..

ma certamente è uno sport dove l'aiuto chimico e farmacologico pesa e incide sulla prestazione al 100%..e questo appiattisce le singole capacità! io in bici ci so andare come il 99% della popolazione..dopami allenami e faccio 150 km.. a calcio sono un brocco..non ho i piedi buoni,ne il senso della posizione ne il gioco di gambe!..dopami, correrò 90 min ma stai certo che appena prendo palla la butto in tribuna!..con scarso beneficio per la prestazione in generale!
    in sintesi inventare un ciclista forse è più facile che inventare un calciatore, un tennista o altro!

è uno sport più di resistenza che di tecnica! o sbaglio?
    Ultima modifica di redcell; 01/06/2010 alle 16:08

TCP Rider L'avatar di andimoni
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    ripeto:bufala al quadrato
    è più facile che si metta un razzo su per il sedere per avere quelle accellerate su muri del 19% che avere un motore mini dentro ad un telaio di una bici da corse, robe da paperinik
    però se basta che lo dica alla tv perchè sia vero embè...
    a quando una speed 125 che va ai 230 all'ora?
    Un mio caro amico aveva una vespa 50 elaborata grossolanamente che toccava i 150 km impennava anche di 3... se avesse elaborato una 125 faceva il culo anche alla speed

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da andimoni Visualizza Messaggio
    Un mio caro amico aveva una vespa 50 elaborata grossolanamente che toccava i 150 km impennava anche di 3... se avesse elaborato una 125 faceva il culo anche alla speed

si ma non era sicuramente "50"

Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    non è quello..

ma certamente è uno sport dove l'aiuto chimico e farmacologico pesa e incide sulla prestazione al 100%..e questo appiattisce le singole capacità! io in bici ci so andare come il 99% della popolazione..dopami allenami e faccio 150 km.. a calcio sono un brocco..non ho i piedi buoni,ne il senso della posizione ne il gioco di gambe!..dopami, correrò 90 min ma stai certo che appena prendo palla la butto in tribuna!..con scarso beneficio per la prestazione in generale!
    in sintesi inventare un ciclista forse è più facile che inventare un calciatore, un tennista o altro!

è uno sport più di resistenza che di tecnica! o sbaglio?
    condivido che è più di resistenza, ma alcune capacità fisiche sono dalla nascita, non si diventa campioni solo con l'allenamento
    e neppure il doping può far diventare un asino un cavallo

Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Il ciclismo e il bodybuilding sono i 2 sport con più doping in assoluto, fin dalle categorie giovanili...se sei un appasionato di ciclismo lo dovresti sapere anche tu...resta il fatto che non tutti ne fanno uso e forse, il ciclismo, resta uno degli sport più faticosi e difficili...

...secondo me
    condivido, è pieno di doping, resta il fatto che pure il gregario che si dopa ma che comuqnue si fa 4 ore di allenamento al giorno merita più rispetto di un calciatore di serie c2 che prende ben più soldi e si fa le lampade perchè altrimenti non è abbastanza figo
    e comuqnue si dopano pure loro, anche nelle categorie giovanili
    Ultima modifica di giuva; 01/06/2010 alle 16:38 Motivo: UnionePost automatica
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr

si ma non era sicuramente "50"

condivido che è più di resistenza, ma alcune capacità fisiche sono dalla nascita, non si diventa campioni solo con l'allenamento
    e neppure il doping può far diventare un asino un cavallo
    era per enfatizzare.. ma credo che il fatto che nel ciclismo ci sia più diffusione che in altri sport dipenda anche da quello e non solo dal fatto che c'è qualcuno che rema contro il mondo del ciclismo screditandolo.o perchè solo li fanno i controlli... ricordiamoci per i nostri nonni ai tempi di coppi e bartali forse era anche più popolare del calcio!!.. solo che non si è saputo preservare, e la modernizzazione è arrivata sia per le bici che per i metodi di allenamento, ma purtroppo anche in farmacia!

Moto

condivido, è pieno di doping, resta il fatto che pure il gregario che si dopa ma che comuqnue si fa 4 ore di allenamento al giorno merita più rispetto di un calciatore di serie c2 che prende ben più soldi e si fa le lampade perchè altrimenti non è abbastanza figo
    e comuqnue si dopano pure loro, anche nelle categorie giovanili
    Certo, sono daccordissimo...anche perchè il calcio mi fà cagare....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima