



mi sà che appena lo scopre trapassa lui, io di quanto detto dai carabinieri non mi fiderei, intanto lo hanno notificato a te, e per tanto il responsabile non è tenuto a saperlo (neppure se lo consegni nelle sue mani, figurati se poi lo dai al conce) per cui i termini del ricorso riguardano te!!! Muoviti a fare atto di opposizione per vie canoniche!!!![]()










Ultima modifica di Python; 01/06/2010 alle 16:33




beh no è così in giurisprudenza non basta avere ragione, bisogna anche attivarsi cioè rendersi parte diligente nel far presente le proprie ragioni, e questo è generlmente regolato da termini che nella fattispecie sono 60 giorni,
infatti se non si può dimostrare di aver mostrato l'atto di vendita (a chi e quando?) si rischia dover pagare il verbale perchè nessuno potrà dire che per tempo vi siate opposti!
Io mi chiderei ad un legale, infatti la semplice comunicazione dipende sempre da chi si trova a riceverla c'è chi presta attenzione chi ti potrebbe dire provvederemo e poi amen, siccome l'ho vissuto in prima persona e con tutto l'atto e trascrizione al pra mi è toccato pagare, e molto di + perchè dopo anni mi è stato rinotificato e senza possibilità alcuna di ricorso, consiglio massima attenzione!
- vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere -
SEZIONE ROMANA TRIUMPH