x me sei tu![]()

io ti avrei arrestato sulla fiducia,tanto sei gobbo quindi qualcosa l'hai combinata SICURO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

mi sà che appena lo scopre trapassa lui, io di quanto detto dai carabinieri non mi fiderei, intanto lo hanno notificato a te, e per tanto il responsabile non è tenuto a saperlo (neppure se lo consegni nelle sue mani, figurati se poi lo dai al conce) per cui i termini del ricorso riguardano te!!! Muoviti a fare atto di opposizione per vie canoniche!!!![]()

Ultima modifica di Python; 01/06/2010 alle 16:33

I miei sono stati IN CAUSA 10 e ripeto 10 ANNI, perchè uno zingaro, che si era comprato il nostro vecchio BMW da il concessionario da cui avevamo preso l'auto nuova, aveva stirato un tizio di Forlì nel "momento cruciale" della registrazione al PRA.
Lo zingaro risultava senza fissa dimora, quindi irreperibile, e mio padre, vecchio intestatario del veicolo è "subentrato" nella causa di risarcimento danni, perchè al PRA la targa risultava ancora intestata a lui.
Non vi dico quanta parte del calendario è stata citata...
PS: spesso i concessionari "per sveltire", non fanno il trapasso in piena regola ma solo un "minitrapasso" temporaneo...
Occhio quando vendete...
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...