Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90

Discussione: Festa 2 Giugno??Da abolire...

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    avevi preso una M?
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    no L
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde

avete passato 7 pagine a disquisire sulla festa intesa come spreco di soldi? ma state fuori completamente? ma perchè che si organizza di così dispendioso? vanno gli u2 e i depeche mode a suonare al quirinale?
    piuttosto ci starebbe da dire che questo paese del cazzo non è una repubblica ed è ridicolo provare a stringere un popolo pieno di problemi con queste celebrazioni.... oh, almeno... io avrei impostato il discorso così...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    puoi anche trovare ridicoli i militari e le parate, ma potresti evitare di scriverlo, sai, a qualcuno potrebbe non fare piacere sentirsi dare del ridicolo la mattina dopo una notte in bianco a cercare due naufraghi in mezzo al mare con 40 nodi di vento....
    Magari la prossima volta chiamiamo quei bravi ragazzi compiti del leoncavallo che ne dici???......
    Per primo credo di poter ancora esprimere il mio pensiero proprio come fai tu,anche se questo discorda con quello di altri,seconda cosa ho detto che trovo ridicole le parate non i militari,per il semplice fatto che che mi ricordano le sfilate che si facevano/fanno nei vari regimi x dimostrare al popolo la propria potenza.
    Ultima cosa,se sei stato sveglio tutta la notte a cercare 2 naufraghi in mezzo al mare,non hai fatto nulla di eccezionale,solo il tuo lavoro e se non ti andava di farlo avresti potuto scegliere altro non ti hanno obbligato,e poi non è che ogni volta devi puntualizzare quello che fai c'è anche altra gente che lo fa ma in silenzio,per quanto riguarda i ragazzi del leoncavallo non mi pare ci sia nulla da dire se non che è una sparata che ti potevi tranquillamente evitare visto che non c'entra nulla
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Ma io credo che la festa sia sacrosanta, solo aggiungerei in coda a quella parata una rappresentanza del lustro che il nostro paese produce, vale a dire le aziende, gli operai e gli artigiani che in tutti i settori fanno grande questo paese. . .

la vera anima di questa repubblica sono loro!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    la festa del 2 giugno non va abolita, ma va osannata va aspettata con trepidazione,per il suo significato,di repubblica,democrazia,di sacrificio di uomini e donne ,non credo di dover contnuare......................
    pero' credo anche che in Italia dove nella coalizione di governo c'e' un partito che denigra questa giorno,che offende il nostro inno e la nostra bandiera,che ha fatto la propria propaganda politica non su gli sprechi dei lor signori in auto blu ecc.ecc.,ma su cittadini che si alzano la mattina e vanno a lavorare (dato che i piu' grandi evasori sono in lombardia e veneteo...)
    sono romano e fiero,ma sono ancor prima italiano fiero della mia nazione,patria di verdi michelangelo leonardo dante pascoli puccini montale
    enzo ferrari ducati aprilia raffaello nutella ecc ecc.
    queste cose le hanno fatte gli ITALIANI.....non denicriamo una grande festa forse l'unica che ci unisce in quel sentimento nazionalista e di amor di patria che in Italia ancora manca...................
    ABOLIREI TUTTO MA NON LA FESTA DEL 2 GIUGNO (impariamo dai francesi pieni di spocchia e col culo sporco,nn hanno il bide',ma grandi amanti del loro paese.)
    quoto il verde, mentre ritengo l'affermazione in rosso un po' discutibile, e luogocomunista

Evasione fiscale per regione

Dicevamo appunto di tante e sbalorditive sorprese. L’elenco delle Regioni virtuose, ovvero di quelle meno dedite all’evasione, è guidato infatti dalla Lombardia con un 12,5%, seguita dall’Emilia Romagna con il 19% e da un Veneto dove l’evasione si assesta invece a un comunque apprezzabile 19,6%. Chiudono lo sparuto manipolo, nell’ordine, il Friuli Venezia Giulia (24,7%), il Lazio (virtuosa rara avis del Centro Italia, con il 25%), il Piemonte (26,1%) e il Trentino-Alto Adige (26,2%).
    Nel girone delle viziose, aperto dal 27,6% della Toscana e chiuso dall’incredibile 85,3% della Calabria, brulicano tutte le altre. È un’allegra e folta brigata di terre d’evasione, la loro. Sono quasi tutte Regioni del Centro e del Sud, con le percentuali di quel «vizietto» che si impennano in misura inversamente proporzionale, a mano a mano che si scende geograficamente verso il tacco. Per dire: Basilicata 48,4%, Molise 50,9%, Sardegna 51,3%, Puglia 52%, Campania 55,3% e la Sicilia che con il suo 63,4% viene scalzata dalla Calabria con il già menzionato record negativo assoluto. A far loro compagnia spiccano però anche due regioni del Nord, la Val d’Aosta con il 27,6% e una Liguria dal braccino del resto proverbialmente corto, con un rilevante 42,3% di predisposizione a evadere

Bannato L'avatar di Intrip
    3monti e besconi stanno facendo la + grossa guerra agli evasori mai compiuta da 150 anni in qua

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio

avete passato 7 pagine a disquisire sulla festa intesa come spreco di soldi? ma state fuori completamente? ma perchè che si organizza di così dispendioso? vanno gli u2 e i depeche mode a suonare al quirinale?
    piuttosto ci starebbe da dire che questo paese del cazzo non è una repubblica ed è ridicolo provare a stringere un popolo pieno di problemi con queste celebrazioni.... oh, almeno... io avrei impostato il discorso così...
    Forse se ci fossero stati gli U2 o Depeche Mode,l'incasso in parte sarebbe stato devoluto a qualche associazione onesta che fa veramente qualcosa,ma visto che sfilano le forze armate e vari corpi,guarda caso il ministro dell Interno non e' presente perche' festeggia con i suoi amici leghisti in qualche casale del Nord la non unita' d I'talia, insieme a Bossi e a quell altra mente malata del figlio...
    Immagina i poliziotti come si sono sentiti rappresentati dal loro ,diciamo principale...
    Che questa e' la repubblica delle banane,uno dei motivi per il quale io non voto,invece di pensare alle tessere dei tifosi,ai tornelli,ai poliziotti di quartieri pensassero ai poliziotti e co. che devono a volte pagare le lampadine delle macchine di pattuglia o venire con il notebook da casa visto che i pc sono guasti da tempo...
    Vogliamo parlare della benzina che in certe questure devono anticipare i poliziotti,altrimenti neanche parte la macchina????
    Conosciamo bene un mondo e poi lo contestiamo o lo amiamo....
    Cmq continuo a ribadire il concetto di sfarzo inutile visto i tempi che corrono(oggi un mio amico ingegnere ha avuto il benservito dall azienda per cause legate alla crisi,ha un mutuo,un figlio e una moglie col part time a 45 anni,poi ribadisco di nuovo la festa rappresenta per ognuno di noi un evento differente e del tutto rispettabile.....

In aggiunta a quello che dico...
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=65224
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 03/06/2010 alle 13:08
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Forse se ci fossero stati gli U2 o Depeche Mode,l'incasso in parte sarebbe stato devoluto a qualche associazione onesta che fa veramente qualcosa,ma visto che sfilano le forze armate e vari corpi,guarda caso il ministro dell Interno non e' presente perche' festeggia con i suoi amici leghisti in qualche casale del Nord la non unita' d I'talia, insieme a Bossi e a quell altra mente malata del figlio...
    Immagina i poliziotti come si sono sentiti rappresentati dal loro ,diciamo principale...
    Che questa e' la repubblica delle banane,uno dei motivi per il quale io non voto,invece di pensare alle tessere dei tifosi,ai tornelli,ai poliziotti di quartieri pensassero ai poliziotti e co. che devono a volte pagare le lampadine delle macchine di pattuglia o venire con il notebook da casa visto che i pc sono guasti da tempo...
    Vogliamo parlare della benzina che in certe questure devono anticipare i poliziotti,altrimenti neanche parte la macchina????
    Conosciamo bene un mondo e poi lo contestiamo o lo amiamo....
    Cmq continuo a ribadire il concetto di sfarzo inutile visto i tempi che corrono(oggi un mio amico ingegnere ha avuto il benservito dall azienda per cause legate alla crisi,ha un mutuo,un figlio e una moglie col part time a 45 anni,poi ribadisco di nuovo la festa rappresenta per ognuno di noi un evento differente e del tutto rispettabile.....
    appunto, è proprio questo il concetto che volevo esprimere... la festa può costare pure 10 euro, ma resta sempre una pagliacciata inutile, visto che in genere non è che ci sta da essere fieri della situazione.

Un paio d'anni fa, a pasquetta, hanno aperto la macchina di papà, hanno visto dove abitiamo, hanno preso le chiavi di casa, hanno forato una gomma e sono entrati a rubare. Papà ha chiamato la polizia che si è presentata dopo 3-4 ore... cioè papà ha fatto a tempo a cambiare la gomma, tornare a casa,
    bestemmiare tutta la sacra famiglia e sbollire la rabbia perchè almeno non avevano fatto danni. Poi si presentano i poliziotti, a notte fonda, quindi ormai solo a rompere i coglioni, e dicono: c'abbiamo una sola macchina e dobbiamo pattugliare tutta l'aquila e provincia.
    Quindi, si pensasse a dare le macchine ( o spesso veramente basta la benzina) alle fdo, altro che gli applausi alla bandiera e le celebrazioni di stocazzo

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    appunto, è proprio questo il concetto che volevo esprimere... la festa può costare pure 10 euro, ma resta sempre una pagliacciata inutile, visto che in genere non è che ci sta da essere fieri della situazione.

Un paio d'anni fa, a pasquetta, hanno aperto la macchina di papà, hanno visto dove abitiamo, hanno preso le chiavi di casa, hanno forato una gomma e sono entrati a rubare. Papà ha chiamato la polizia che si è presentata dopo 3-4 ore... cioè papà ha fatto a tempo a cambiare la gomma, tornare a casa,
    bestemmiare tutta la sacra famiglia e sbollire la rabbia perchè almeno non avevano fatto danni. Poi si presentano i poliziotti, a notte fonda, quindi ormai solo a rompere i coglioni, e dicono: c'abbiamo una sola macchina e dobbiamo pattugliare tutta l'aquila e provincia.
    Quindi, si pensasse a dare le macchine ( o spesso veramente basta la benzina) alle fdo, altro che gli applausi alla bandiera e le celebrazioni di stocazzo
    Bravo e aggiungo che la festa visto che non costa 10 euro,possono abolirla"METAFORICAMENTE PARLANDO",a livello di costi e presente politiche finte.......
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima