Le piu' belle
Ducati 1098
H-D Road King Custom (quella arancione)
940 c Moto Guzzi
Le piu' brutte
B-KING
H-D la nuova con due scarichi laterali è veramente troppo plasticona nel codone e il serbatoio e il fanalino ant è orrendo
Moto morini 9 1/2
Le piu' belle
Ducati 1098
H-D Road King Custom (quella arancione)
940 c Moto Guzzi
Le piu' brutte
B-KING
H-D la nuova con due scarichi laterali è veramente troppo plasticona nel codone e il serbatoio e il fanalino ant è orrendo
Moto morini 9 1/2
la b-king nn è così brutta se ve la immaginate in un cartone animato giapponese...
togli la foto della tua ragazza, risulta difficile pensare ad altro![]()
la più bella in assoluto per me la guzzi MGS e la F4 1000 R con la nuova livrea bianco perlato/nero!!![]()
![]()
![]()
belle:
ducati 1098
mv f4 nuova livrea
le nuove bmw (hp2 motard e le nuove bx)
brutte:
la trombet (hornet)
la tuono (che pur essendo una gran moto non si guarda)
la tiger nuova (carina ma scopiazzata e inutile)
qualsiasi bimota
e le nuove "K" ma soprattutto la 690 supermoto che con quella bavetta arancione sembra la moto di paperino
poi tante anonime....la b-king non è così brutta
Ultima modifica di Rough; 20/11/2006 alle 10:49
pampie ma xk invece di andare in moto nn giri alla notte in macchina o ti fai una doccia fredda...
La più brutta di tutte senza dubbio è la hornet nuova... ma a mio avviso ogni cosa cinese è brutta... nn capisco le casa italiane e spagnole k si uniscono ai cinesi...
Le più belle la DUCATI... e la Speed... lo so lo so..
Maverick, avevo già chiarito che si scherzava in questa discussione ...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ad.php?t=13703
ora non credo che serva essere tanto permalosi, sopratutto a scuse fatte
sopratutto considerando che non ho offeso nessuno, neanche una sola volgarità o parolaccia
dai pampie nn avevo letto prima... dai finiamola qui... accetto le scuse e chiedo scusa io x questo mess... dai al max ti presento una suo amica... ehi bello