Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mettetevi in lista !!
auguri giorgio!
Originariamente Scritto da giorgiorox Io non vengo Originariamente Scritto da fearless domani ti chiamo ho importanti novità
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
manca intermerda...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox manca intermerda... se ti fa star bene in questa giornata x te particolare lo dico io volentieri: Intermerda ladri schifosi, solo così potete vincere i tituli vergognatevi almeno
Originariamente Scritto da Intriplato se ti fa star bene in questa giornata x te particolare lo dico io volentieri: Intermerda ladri schifosi, solo così potete vincere i tituli vergognatevi almeno Un raggio di luce in un mare di tenebra
Originariamente Scritto da giorgiorox Un raggio di luce in un mare di merda
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Secondo te * quanto * è?
Originariamente Scritto da giorgiorox Secondo te * quanto * è? piu di quello che io e te insieme pensiamo..... dove caxxo sei sommo??? ti colleghi con il telefono?
Originariamente Scritto da Lucav piu di quello che io e te insieme pensiamo..... dove caxxo sei sommo??? ti colleghi con il telefono? Sono in terronia e mi collego col cell
Regole del Forum