Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
in attesa di qualche perla dal gattaccio malefico auguro tante belle cose al Sommo
Originariamente Scritto da Intriplato in attesa di qualche perla dal gattaccio malefico auguro tante belle cose al Sommo mai sparata na perla io....al limite na nuvoletta...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Intriplato in attesa di qualche perla dal gattaccio malefico auguro tante belle cose al Sommo
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo o belli capelli....ce fin e' fatt??? tutt'appo'?
Originariamente Scritto da Darkness o belli capelli....ce fin e' fatt??? tutt'appo'? all' otr giurn tagh vist cu mughiert e u piccinn su a vial magn a grec. Tagh salutat ma ste durmiv
Originariamente Scritto da 7373massimo all' otr giurn tagh vist cu mughiert e u piccinn su a vial magn a grec. Tagh salutat ma ste durmiv l'altro gg t'ho visto con donna e piccirillo a mangiare insalata greca, t'ho salutato ma stavi dormendo ?
Originariamente Scritto da 7373massimo all' otr giurn tagh vist cu mughiert e u piccinn su a vial magn a grec. Tagh salutat ma ste durmiv egiziano ?
Originariamente Scritto da Intriplato l'altro gg t'ho visto con donna e piccirillo a mangiare insalata greca, t'ho salutato ma stavi dormendo ? traduzione: l' altro giorno ti ho visto con tua moglie e il bambino in Viale Magna Grecia. Ti ho salutato ma stavi dormendo Originariamente Scritto da bastamoto egiziano ? Tarantino DOC
Originariamente Scritto da 7373massimo all' otr giurn tagh vist cu mughiert e u piccinn su a vial magn a grec. Tagh salutat ma ste durmiv scuz Originariamente Scritto da Intriplato l'altro gg t'ho visto con donna e piccirillo a mangiare insalata greca, t'ho salutato ma stavi dormendo ? Originariamente Scritto da bastamoto egiziano ? kitemorto?
Regole del Forum