...pensa che lo stavo per scrivere io, bastard.Originariamente Scritto da bastard inside
Se continui così mi va a massa la vista. Ma continua pure...:eek3: :eek3: :eek3:
...pensa che lo stavo per scrivere io, bastard.Originariamente Scritto da bastard inside
Se continui così mi va a massa la vista. Ma continua pure...:eek3: :eek3: :eek3:
ma quante ne sai ,mattacchione
E' la storia di un bimbo disteso sulla sabbia con suo papà in una spiaggia di nudisti. Egli osserva lungamente la gente e di punto in bianco chiede a suo padre: "Papà perchè ci sono dei signori con il pistolino in piedi e altri con il pistolino che pende in giù?" Il padre è alquanto imbarazzato nel dare una risposta , ci pensa su un pò quindi ha un'idea : "Ebbene quelli che ce l'hanno in piedi sono ricchi, e quelli che ce l'hanno pendente sono poveri." La risposta sembra soddisfare il bimbo che continua ad osservare. Poco più tardi suo padre gli chiede : "Hai per caso visto dov'è la mamma?" Ed il piccolo risponde : "Bè prima l'ho vista che parlava con un signore molto povero che improvvisamente è diventato ricco e gli sta ciucciando tutta la grana...
Una giovane e procace figliola vuole diventare ricca con facilità. Pertanto sposa un miliardario ottantenne sperando di ammazzarlo poi con un'orgia di sesso alla prima notte di nozze. Così, dopo la sfarzosa cerimonia, si sdraia nuda sul letto aspettando il maritino. Sorpresa delle sorprese, questi esce dal bagno nudo, con una spettacolare erezione già completa di preservativo... Ma la ragazza nota anche che l'uomo ha due tappi nelle orecchie e una pinzetta serra-narici. Amore, come mai questa tenuta? Gioia, sono due le cose che non sopporto: le urla di una donna e l'odore di gomma bruciata...
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Originariamente Scritto da bastard inside
..newman, ho sempre detto che di te apprezzo come prendi le cose..di petto!!!!!!!!![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA