favolosa
tranquillo, le cose vengono con il tempo....piano piano te la fai come vuoi.....
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
infatti, la mia creatura la voglio veder crescer con calma))
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
c'è sempre gusto vedere crescere una speed a Como, complimenti![]()
Bella,complimenti!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
OTTIMA MOTO
Buon divertimento nello spippolo infinito
avevo intuito.
Per ora assolutamente da togliere il kat, provata una senza e non esiste.la cattiveria nell'erogazione senza è spettacolare. però voglio mantenere gli slip on, mi piace troppo con gli scarichi alti.
poi vorrei mettere delle manopole per il manubri un filo più larghe, mi bastano 2 cm e relativo manubrio.
a livello estetico direi piccolo cupolino in arrivo, poi corpi mozzi dei cerchi, serbatoi oli e cazzatine in giro.
Diciamo che per adesso preferisco badare alla sostanza, poi all'estetica))) cmq son sempre più felice dell'acquisto!!! che spettacolo uscire di curva, spalacare di poteza e via
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
Bellissima già così!!!!
ma anche il Dyna che si intravede sullo sfondo....!!!! cos'è uno street bob?![]()