Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 160

Discussione: (CALCIO) I 23 SCELTI DA LIPPI X IL SUDAFRICA!

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Per me le favorite restano Argentina e Inghilterra. La Spagna arriva a 1000 all'ora, come sempre e più del solito (visto che è reduce da un quadriennio notevolissimo..), ma secondo me canna.. non ha palle quando dovrà mettercele... L'Argentina non molla mai, l'Inghilterra idem, e ha fatto il pieno di pragmatismo da Capello, con in più una dose di talento (..sempre che Rooney torni in forma dopo l'infortunio..) non usuale per loro..
    Brasile: starei attento, non tanto per le loro qualità offensive (..come di solito accade..), quanto per le qualità difensive: Dunga se ne frega del gioco spettacolare, ma bada al sodo e lì dietro ha una difensiva MOSTRUOSA: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Dani Alves e.. non mi ricordo l'altro centrale... l'ultimo mondiale lo ha vinto chi ha preso meno gol: noi, che subimmo solo il rigore di Zidane e l'autogol di Zaccardo.

Capitolo ITALIA: non la vedo bene, non condivido le scelte di Lippi.. e non credo che lascerà un segno.. ma tanto vale aspettare e vedere..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Buffon

Zambrotta Cannavaro Chiellini Criscito

Marchisio De Rossi Pirlo Palombo

Iaquinta Pazzini

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

azz c'è un giocatore che non ricordo che mi chiedevo perchè non fosse in nazionale quasi sicuramente centrocampo ma non ricordo...... sto invecchiando (pensavo fosse lui )

beh obbiettivamente direi che di sicuro Spagna-Inghilterra-Brasile-Argentina sono superiori sulla carta

il resto lo quoto in pieno

e che dicevo io ? (escluso il brasile, che mi ero scordato)?

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    ho i brividi, Win..

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Quagliarella farà un gol MODIALE!!!!
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e che dicevo io ? (escluso il brasile, che mi ero scordato)?
    si si in effetti ho quotato tutto non solo "il resto"

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    a mio avviso il rendimento espresso nei rispettivi club conta poco in un mondiale.
    le variabili del cattivo rendimento nei club sono molteplici.

questo è un gruppo coeso e probabilmente sarà legato nello spogliatoio tanto da non creare problemi in fase di gioco. non credo che sia poco nel calcio.

per il resto vedremo, partiamo da campioni del mondo.

io vivo con una certa emozione questo tipo di eventi.. poichè radunano la maggior parte delle persone davanti ad un televisore e tutti uniti a tifare i colori azzurri, quelli della nostra nazione.
    non vedo l' ora!

Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    Quagliarella farà un gol MODIALE!!!!
    speriamo che giochi e ne faccia 100000000000000000000000000000
    Ultima modifica di Segy; 02/06/2010 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    a mio avviso il rendimento espresso nei rispettivi club conta poco in un mondiale.

questo è un gruppo coeso e probabilmente sarà legato nello spogliatoio tanto da non creare problemi in fase di gioco. non credo che sia poco nel calcio.

io vivo con una certa emozione questo tipo di eventi.. poichè radunano la maggior parte delle persone davanti ad un televisore e tutti uniti a tifare i colori azzurri, quelli della nostra nazione.
    non vedo l' ora!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

non vedo l' ora!

speriamo che giochi e ne faccia 100000000000000000000000000000
    ti quoto poderosamente

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Ci siamo. Mister Lippi ha diramato l'elenco definitivo dei ventitre azzurri che prenderanno parte alla spedizione azzurra per il Sud Africa.

Come era prevedibile i tagli hanno riguardato un portiere, un difensore, un centrocampista e due attaccanti.

Trai portieri la sfida era tra Marchetti, reduce da un finale di stagione non brillante e con una condizione fisica non eccellente e l'emergente Sirugu, tecnicamente molto dotato e con una brillante stagione nelle fila del Palermo. L'ha spuntata il primo, in virtù soprattutto dell'anzianità nel ruolo di "vice Buffon" e confortato dal recupero dall'infortunio di fine stagione.

Trai difensori la lotta era tra l'esterno destro Cassani e ed il mancino Bocchetti, chiusi nei propri ruoli da Maggio, Zambrotta, Criscito e Chiellini (che Lippi ha intenzione di spostare sulla corsia mancina con la "promozione"a titolare di Bonucci). Alla fine è rimasto in gruppo Bocchetti, grazie soprattutto alla maggiore adattabilità a più ruoli (centrale, esterno basso ed esterno alto).

A centrocampo il predestinato era Cossu, convocato solo a causa delle precarie condizioni fisiche di Camoranesi, il cui recupero ha sciolto immediatamente i dubbi al Commissario Tecnico.

La vera sorpresa arriva dall'attacco dove a tutti sembrava certa l'esclusione di Quagliarella. Restano fuori invece Giuseppe Rossi, reduce da una non esaltante stagione al Villareal e Borriello chiuso nel ruolo di prima punta da Pazzini e Giardino

Ecco l'elenco completo dei 23:

PORTIERI: 1 Gianluigi Buffon (Juventus), 14 Morgan De Sanctis (Napoli), 12 Federico Marchetti (Cagliari).

DIFENSORI: 13 Salvatore Bocchetti (Genoa), 23 Leonardo Bonucci (Bari), 5 Fabio Cannavaro (Juve), 4 Giorgio Chiellini (Juventus), 3 Domenico Criscito (Genoa), 2 Christian Maggio (Napoli), 19 Gianluca Zambrotta (Milan).

CENTROCAMPISTI: 16 Mauro German Camoranesi (Juve), 6 Daniele De Rossi (Roma), 8 Ivan Gennaro Gattuso (Milan), 15 Claudio Marchisio (Juve), 22 Riccardo Montolivo (Fiorentina), 17 Angelo Palombo (Sampdoria), 7 Simone Pepe (Udinese), 21 Andrea Pirlo (Milan).

ATTACCANTI: 10 Di Natale (Udinese), 11 Alberto Gilardino (Fiorentina), 9 Vincenzo Iaquinta (Juventus), 20 Giampaolo Pazzini (Sampdoria), 18 Fabio Quagliarella (Napoli).

Calcio - Mondiali 2010 - I 23 di Lippi
    dal 30/06 al 12/07 sarò in vacanza a Napoli e ogni sera a cene fino a tardi con i miei cugini.
    Tutto ciò per dire che non avrò il problema di tornare il albergo perchè bloccato dai "caroselli" alle vittorie delle ultime partite.....................

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima