ragazzi salve a tutti sono paolo e sarei interessato all'acquisto di una street triple come prima moto! questo perchè ho guardato in giro le varie alternative e nessuna mi soddisfa appieno dal punto di vista estetico e poi si... sono innamorato dal rumore del 3 cilindri! anche se ho visto parecchie discussioni sul usarla come prima moto nessuna mi da una risposta definitiva al mio caso. come vedete ho 20 anni e purtroppo la mia "voglia di moto" è stata offuscata da 1 lutto in famiglia qualche anno fa. quindi non m sembrava il caso di chiedere ai miei di comprare la moto e ho lasciato perdere. ora che oramai dovrei incominciare a lavorare e riuscire a permettermi la moto volevo chiedervi ma se io prendo una street depotenziata (che dovrebbe esistere se ho letto bene) per voi è "troppo" per uno che a parte qualche giretto in scooter non ha mai messo il sedere su una moto? Io ho fatto questo ragionamento.. alla fine per prendere una yamaha xj6 depotenziata che mi da l'idea di moto che dopo 1 po stufa, tanto vale prendere la street che depo ha gli stessi cavalli e una volta passati i 2 anni e presa la patente A3 mi ritroverei 1 bella Moto con la M maiuscola... non so ragazzi ditemi voi!per la testa non vi preoccupate.. sono sempre stato 1 calmo, che non ama strafare e sopratutto guido da 2 anni la macchina percui ho gia abbastanza l'occhio nel riconoscere le Teste di c***o da distante, guardare negli specchietti e ecc!
a ragazzi dimenticavo... spero di aver azzeccato la sezione XD

per la testa non vi preoccupate.. sono sempre stato 1 calmo, che non ama strafare e sopratutto guido da 2 anni la macchina percui ho gia abbastanza l'occhio nel riconoscere le Teste di c***o da distante, guardare negli specchietti e ecc!