Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Prima moto!

Nuovo TCP Rider

Prima moto!

ragazzi salve a tutti sono paolo e sarei interessato all'acquisto di una street triple come prima moto! questo perchè ho guardato in giro le varie alternative e nessuna mi soddisfa appieno dal punto di vista estetico e poi si... sono innamorato dal rumore del 3 cilindri! anche se ho visto parecchie discussioni sul usarla come prima moto nessuna mi da una risposta definitiva al mio caso. come vedete ho 20 anni e purtroppo la mia "voglia di moto" è stata offuscata da 1 lutto in famiglia qualche anno fa. quindi non m sembrava il caso di chiedere ai miei di comprare la moto e ho lasciato perdere. ora che oramai dovrei incominciare a lavorare e riuscire a permettermi la moto volevo chiedervi ma se io prendo una street depotenziata (che dovrebbe esistere se ho letto bene) per voi è "troppo" per uno che a parte qualche giretto in scooter non ha mai messo il sedere su una moto? Io ho fatto questo ragionamento.. alla fine per prendere una yamaha xj6 depotenziata che mi da l'idea di moto che dopo 1 po stufa, tanto vale prendere la street che depo ha gli stessi cavalli e una volta passati i 2 anni e presa la patente A3 mi ritroverei 1 bella Moto con la M maiuscola... non so ragazzi ditemi voi! per la testa non vi preoccupate.. sono sempre stato 1 calmo, che non ama strafare e sopratutto guido da 2 anni la macchina percui ho gia abbastanza l'occhio nel riconoscere le Teste di c***o da distante, guardare negli specchietti e ecc!

a ragazzi dimenticavo... spero di aver azzeccato la sezione XD
    Ultima modifica di Polaaaus; 02/06/2010 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Leggi qua:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...la-street.html

...e scoprirai che iniziare con la street non è un'idea sbagliata!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Leggi qua:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...la-street.html

...e scoprirai che iniziare con la street non è un'idea sbagliata!
    q8...quello che conta è testa e polso,se devi farti male riesci anche con un 125
    cmq se ti piace prendila

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Avere la testa sul collo è già un lunghissimo passo avanti......

TCP Rider L'avatar di Rigo
    Moto
    avevo la Street Triple pro
    secondo me hai scelto bene, per me è la prima moto e ne sono innamorato, ogni uscita è una nuova esperienza... impossibile stufarti di lei!!!!!
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rigo Visualizza Messaggio
    secondo me hai scelto bene, per me è la prima moto e ne sono innamorato, ogni uscita è una nuova esperienza... impossibile stufarti di lei!!!!!
    Q8

Nuovo TCP Rider
    perfetto ragazzi ! grazie mille e ke proprio m sn innamorato di sta moto! e l'unica naked ke m piace molto di piu di altre carenate giapponesi!

TCP Rider L'avatar di Stefano BuBu Bosio
    Moto
    Triumph Street Triple R
    io ho preso la mia prima moto 1 mese esatto fa una street R l'ho fatta depotenziare xk ho la patente A2 e nn mi passa fino al ottobre 2011..come moto anche da depo va...soffri un po in salita certo xk arrivi a 7mila giri proprio dove inizia il bello la moto mura li capisci....xora ho 2200 km qnd arrivo a 5000 xil tagliando il blocco glielo faccio togliere xk se continuo così va a finire che nn mi diverto + e poi qnd la ripotenzi ti trovi tutta un altra moto cm erogazione è ++ aggressiva e tutto il resto...cmq dopo 3 settimane sn riuscito gia a piegare la gomma mi manca 1 cm a finirla ma va gia bene gran divertimento
    Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    anche se dubito che la terrai 2 anni a 34 cv...
    cmq benvenuto tra noi.

Nuovo TCP Rider
    ecco stefano era proprio quello che volevo sentire... alla fine contando che sarebbe la mia prima moto è vero che depotenziata sicuramente da metà delle emozioni che da full power.. pero contando l'inesperienza le soddisfazioni te le toglie eccome anche da depo!

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    anche se dubito che la terrai 2 anni a 34 cv...
    cmq benvenuto tra noi.
    guarda ti dirò, la passione che ho per le moto e la felicita che avrò nel averne una tutta mia penso che mi darebbe la forza di aspettare anche 10 anni con la depo ma si sa... la carne è debole
    Ultima modifica di Polaaaus; 02/06/2010 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima