col depo facci solo il rodaggio.. non è che uno a 20 anni è un coglione, scattano i 21 e diventa di colpo un uomo adulto e super cosciente e responsabile .
col depo facci solo il rodaggio.. non è che uno a 20 anni è un coglione, scattano i 21 e diventa di colpo un uomo adulto e super cosciente e responsabile .
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
appunto la questione non e' di coglionaggine ma puramente legale!
fai una cazzata dove deve intervenire l'assicurazione a pararti il culo e invece di parartelo te lo sfonda (forse mi sono fatto prendere la mano).
chiaro che bisogna se ne accorgano ecc ecc ...
per tornare in topic.. vai di street! per iniziare va bene
facile da gestire (da depotenziata) bella e se non hai mai preso in mano un 2 ruote 30cv ti bastano per divertirti (almeno i primi mesi)

prendi la street , ho avuto 6 moto giapponesi a 4 cilindri , sia naked che carenate ma questa![]()

ma vuoi mettere arrivare al bar con la gomma chiusa?!?!?!?!
fai un figurone![]()
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

Ultima modifica di @ndre@; 02/06/2010 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=ToniCO;3400792]appunto la questione non e' di coglionaggine ma puramente legale!
fai una cazzata dove deve intervenire l'assicurazione a pararti il culo e invece di parartelo te lo sfonda (forse mi sono fatto prendere la mano).
chiaro che bisogna se ne accorgano ecc ecc ... QUOTE]
a parte che lo si può rimettere sempre...e l'assikurazione x controllare il depoo deve essere di quelle IPER PIGNOLE cmq se metti che t avvali del diritto di non rivalsa anche se hai torto tu ed hai la moto ripo l'assicurazione deve pagare cmq..Cmq dipende da te anche subito lo puoi levare lo strozzo la poli non va a farti fare il test al banco guarda il libretto certo se vai a 200 in centro città e vedono che hai slo 34 cv a libretto qualcosa pensano xò dipende tutto dal tuo buon senso se usi la testa non t rompe nessuno