Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Prima moto!

Nuovo TCP Rider
    [QUOTE=Jurij;3400906]
    Citazione Originariamente Scritto da ToniCO Visualizza Messaggio
    appunto la questione non e' di coglionaggine ma puramente legale!
    fai una cazzata dove deve intervenire l'assicurazione a pararti il culo e invece di parartelo te lo sfonda (forse mi sono fatto prendere la mano).
    chiaro che bisogna se ne accorgano ecc ecc ... QUOTE]

a parte che lo si può rimettere sempre...e l'assikurazione x controllare il depoo deve essere di quelle IPER PIGNOLE cmq se metti che t avvali del diritto di non rivalsa anche se hai torto tu ed hai la moto ripo l'assicurazione deve pagare cmq.. Cmq dipende da te anche subito lo puoi levare lo strozzo la poli non va a farti fare il test al banco guarda il libretto certo se vai a 200 in centro città e vedono che hai slo 34 cv a libretto qualcosa pensano xò dipende tutto dal tuo buon senso se usi la testa non t rompe nessuno
    ragazzi tanto 1 annetto buono devo ancora aspettare prima di prenderla.. quando la prenderò avro almeno 21 anni e avendo gia la patente A3 la ordinero lo stesso da 30 cv in modo da farci la mano e poi quando mi stufo la metterò full power in piena legalità. il fatto di prenderla depo è proprio solamente 1 mio scrupolo per non avere un mezzo che non è alle mie possibilità!
    per quanto riguarda le assicurazioni lasciamo stare questo tasto che ci ho gia avuto a che fare con la macchina e veramente... mi sono cascate le palle a stare dietro a quello che facevano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rigo
    Moto
    avevo la Street Triple pro
    Citazione Originariamente Scritto da Polaaaus Visualizza Messaggio

ragazzi tanto 1 annetto buono devo ancora aspettare prima di prenderla.. quando la prenderò avro almeno 21 anni e avendo gia la patente A3 la ordinero lo stesso da 30 cv in modo da farci la mano e poi quando mi stufo la metterò full power in piena legalità. il fatto di prenderla depo è proprio solamente 1 mio scrupolo per non avere un mezzo che non è alle mie possibilità! per quanto riguarda le assicurazioni lasciamo stare questo tasto che ci ho gia avuto a che fare con la macchina e veramente... mi sono cascate le palle a stare dietro a quello che facevano!
    parti con il piede giusto, la moto è bella e ti regala molte emozioni durante la guida, ma, come direbbe qualcuno su La7, "per chi nel casco mette la testa"

buon divertimento
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    q8...quello che conta è testa e polso,se devi farti male riesci anche con un 125
    cmq se ti piace prendila
    Quoto!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234