nooooooooooooooo

nooooooooooooooo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
vai vai vendi senza pensarci troppo e prendi un bello scooter,magari a ruote alte cosi quando fai i giretti in citta non teme neanche il pave',ti consiglio sh della honda

Lo scooter????
Ma sei matto??????![]()
Io non corro.. volo basso!!!
prendi una bonnie!
è + pratica e comoda della street, se ci vuoi andare a passeggio è perfetta, ed è bellissima!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Bè,se in strada ormai non la usi e cmq per lo sfizio (che mi sembra di capire hai solo su pista) utilizzi la sorella pepata.. chi te lo fa fare a tenerla??
Vendila ad un privato.. ti intaschi un pò di soldi (perchè manutentare la moto costa) e ci prendi qualcosa di comodo e che non dà pensiero tra tasse e manutenzione.Metti che tra un anno o due ci hai fatto solo 200 km e ti ritrovi col noto problema del regolatore ... la street è pur sempre una moto è ha costi di gestione superiori ad uno scooter(che schifo).
Capisco il cuore ma la razioncinio dice questo..
ps certo che è un peccato.. ma vorrei esserci io nella tua situazione![]()

sei amico di UZZ e NATAN ?????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”