CARENE:
PLASTICBIKE le ha in produzione, in vendita via N3, circa 500€, però hanno il codone comprensivo di sottosella, quindi la seduta della moto si alza di circa 3cm.............
CRUCIATA le avrà a fine gennaio, prezzo circa 400€, però noon le ho potute vedere.....aspettiamo le foto sul sito.
SKID MARX (UK) le ha in produzione già da un pò, molto belle, a circa 600€ comprensive di parafango ant in carbonio. Si usa la sella originale e sono quelle che in pratica vende Jack ******, però si trovano direttamente via importatore italiano.
MARMITTE:
ZARD ha fatto il colpaccio: sistema fulltitanium UGUALE ALLA 1050! Ovvero si toglie lo scaldabagno da sottella, ci si mette un pannello sottocodone, si mette il portatarga sotto il fanale post e via mi tromboncino che esce giusto dietro la pedana di dx. Inoltre dichiarano 8cv ed una mappatura dedicata x la eprom di serie.......costo simile al 1050, in vendita tramite N3.
LEOVINCE oltre ai soliti slipon factory, che sono un pò lunghini sulla moto, ha anche un sistema completo titanio pronto a gennaio a 1200€, direi ottimo.
ARROWS ha dei bei terminali ovali un pò schiacciati e più corti di quello Triumph, ma niente sistema completo...
MIVV ne metterà uno in produzione a febbraio, ma sarà un scontatissimo ovale...
SOSPENSIONI:
OHLINS non metterà in produzione x il 2007 il suo favoloso TTX36....peccato. in compenso andreani ha in catalogo la modifica pompanti e naturalmente il mono 46 doppie regolazioni.
MATRIS ha la cartuccia forcella molto bella ed un bel mono, ma i prezzi sono allineati al meglio dei concorrenti...quindi forse forse meglio la svezia!
BITUBO seguirà alcuni piloti con 675 per la prossima stagione ( se non lo sapete la moto è stata sdoganata ufficialmente x le gare e diversi TEAM l'hanno scelta) ma tutto sarà pronto verso febbraio.
FILTRI:
BMC ce l'ha a catalogo, penso che possa bastare.
PEDANE:
belle quelle di WalterMoto assieme al portatarga. In catalogo anche da Lightech.
TAMPONI:
LSL, GSG.....
![]()