Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: GRANDE SIMPATIA ALLO STAND TRIUMPH...

e poi la merce oltre ad essere evidente fondo di magazzino era pure poco scontata....presso la mia con la pago molto meno.....mah....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    mai acquistato nulla da loro tranne la moto, e mai lo farò.
    bene...m i sembra ke quello che dico nn e' una novita'....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Maverik
    a genova il tipo è di una simpatia unica è già tanto k ti ascolti e quando lo fa fa una fatica k sembra k lo prendi a schiaffi... sn indeciso se prenderla del concessionario ufficiale o da un privato... provo a ripassare e poi decido... mah...

TCP Rider L'avatar di GREG
    Moto
    speed 2011 ex hypermotard ex cbr 600 f ex SPEED 07 ex STREETFIGHTER ex-Speed 1050 05 exDRZ400SM
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI, VORREI PORTARVI A CONOSCENZA della enorme simpatia del reparto merchandaising dello stand triumph....

oltre ad essere cliente triumph nonke' quindi sborsatore di 11500 euri + vari accessori della mia speed e frequentatore di forum, promulgatore di pubblicita' positiva sul marchio triumph etc etc....all'acquisto di alcuni prodotti allo stand ho chiesto molto gentilmente uno sconticino visto la mia fedelta'....domandando "sconto forum?" mi son sentito rispondere: allora paghi di piu'! credevo skerzassero....invece oltre a nn avermi cagato piu' fino al momento del pagamento, non mi hanno fatto nessuno sconto e quasi come se stessero per farmi un favore, mi hanno sbolognato con un tiepido saluto!

ora io dico, daccordissimo sul nn fare sconti sulle moto per strategia commerciale e mi sta anke bene, ma in questa occasione potevano anke comportarsi in modo molto piu' signorile con un minimo sforzo (era sufficiente uno sconto veramente ridicolo per farmi almeno contento) e magari dare un'immagine del marchio un po' piu' umana (visto tutti i soldi che indirettamente e no, gli facciamo guadagnare...)
    spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)

ke ne pensate?
    Per caso è successo giovedì? perchè ero li anche io in quel preciso momento ed ho ascoltato proprio perchè volevo fare qulache acquisto.
    Ci sono rimasto così male che mi sono rifiutato e me ne sono andato .... hanno perso almeno un centinaio di euro....

TCP Rider L'avatar di Fabry Speed Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue
    ragazz ne avrei da raccntare una bella proprio sulla disponibilità delle concessionarie ma mi fanno venire rabbia tale che li andrei a pestare tutti, dalla receptionista al meccanico...purtroppo mi servono solo per i problemi di garanzia...se qualcuno di voi sa come posso ovviare anche a questo problema sarò ben lieto di farlo dato che quelli ai tagliandi metton giusto una firma.

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Sapessi quanti ne hanno persi con me!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GREG Visualizza Messaggio
    Per caso è successo giovedì? perchè ero li anche io in quel preciso momento ed ho ascoltato proprio perchè volevo fare qulache acquisto.
    Ci sono rimasto così male che mi sono rifiutato e me ne sono andato .... hanno perso almeno un centinaio di euro....
    NO, ERA SABATO!
    MA COME SEMBRA SONO RECIDIVI....

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    per quello ho tremato sentendo che lo ZARD era acquistabile SOLO presso le concessionarie Triumph

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)

ke ne pensate?[/QUOTE]

Ti dico solo che un giorno sono entrato nel negozio di triumph milano e mentre aspettavo che mi sostituissero la leva del cambio dello speed ho chiesto, anch'io molto gentilmente, ad una signorina seduta dietro il banco del merchandising, se era prevista la produzione del modellino dello speed t. 1050. Mi ha guradato come se fossi un idiota e mi ha risposto, testuali parole, "cosa ne so io". L'ho guardata con compassione e me ne sono uscito.

Quindi non ti stupire, purtroppo lo spirito di 'marchio' non ce l'hanno. Devo dire che ho avuto una Ducati e anche in Ducati Milano stessa storia, se non sanno chi sei (cmq la moto l'avevo presa li) e non sei stato 'ossequioso' per un bel tot ti guardano dall'alto in basso e ti fanno sentire un 'disturbo'

Ciao!
    Ciao Sic...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio

ke ne pensate?

Ti dico solo che un giorno sono entrato nel negozio di triumph milano e mentre aspettavo che mi sostituissero la leva del cambio dello speed ho chiesto, anch'io molto gentilmente, ad una signorina seduta dietro il banco del merchandising, se era prevista la produzione del modellino dello speed t. 1050. Mi ha guradato come se fossi un idiota e mi ha risposto, testuali parole, "cosa ne so io". L'ho guardata con compassione e me ne sono uscito.

Quindi non ti stupire, purtroppo lo spirito di 'marchio' non ce l'hanno. Devo dire che ho avuto una Ducati e anche in Ducati Milano stessa storia, se non sanno chi sei (cmq la moto l'avevo presa li) e non sei stato 'ossequioso' per un bel tot ti guardano dall'alto in basso e ti fanno sentire un 'disturbo'

Ciao![/QUOTE]

GRAZIE RESNA!
    CIAO

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima