e poi la merce oltre ad essere evidente fondo di magazzino era pure poco scontata....presso la mia con la pago molto meno.....mah....
e poi la merce oltre ad essere evidente fondo di magazzino era pure poco scontata....presso la mia con la pago molto meno.....mah....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
a genova il tipo è di una simpatia unica è già tanto k ti ascolti e quando lo fa fa una fatica k sembra k lo prendi a schiaffi... sn indeciso se prenderla del concessionario ufficiale o da un privato... provo a ripassare e poi decido... mah...
ragazz ne avrei da raccntare una bella proprio sulla disponibilità delle concessionarie ma mi fanno venire rabbia tale che li andrei a pestare tutti, dalla receptionista al meccanico...purtroppo mi servono solo per i problemi di garanzia...se qualcuno di voi sa come posso ovviare anche a questo problema sarò ben lieto di farlo dato che quelli ai tagliandi metton giusto una firma.
Sapessi quanti ne hanno persi con me!!!
per quello ho tremato sentendo che lo ZARD era acquistabile SOLO presso le concessionarie Triumph![]()
spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)
ke ne pensate?[/QUOTE]
Ti dico solo che un giorno sono entrato nel negozio di triumph milano e mentre aspettavo che mi sostituissero la leva del cambio dello speed ho chiesto, anch'io molto gentilmente, ad una signorina seduta dietro il banco del merchandising, se era prevista la produzione del modellino dello speed t. 1050. Mi ha guradato come se fossi un idiota e mi ha risposto, testuali parole, "cosa ne so io". L'ho guardata con compassione e me ne sono uscito.
Quindi non ti stupire, purtroppo lo spirito di 'marchio' non ce l'hanno. Devo dire che ho avuto una Ducati e anche in Ducati Milano stessa storia, se non sanno chi sei (cmq la moto l'avevo presa li) e non sei stato 'ossequioso' per un bel tot ti guardano dall'alto in basso e ti fanno sentire un 'disturbo'
Ciao!
Ciao Sic...
Ti dico solo che un giorno sono entrato nel negozio di triumph milano e mentre aspettavo che mi sostituissero la leva del cambio dello speed ho chiesto, anch'io molto gentilmente, ad una signorina seduta dietro il banco del merchandising, se era prevista la produzione del modellino dello speed t. 1050. Mi ha guradato come se fossi un idiota e mi ha risposto, testuali parole, "cosa ne so io". L'ho guardata con compassione e me ne sono uscito.
Quindi non ti stupire, purtroppo lo spirito di 'marchio' non ce l'hanno. Devo dire che ho avuto una Ducati e anche in Ducati Milano stessa storia, se non sanno chi sei (cmq la moto l'avevo presa li) e non sei stato 'ossequioso' per un bel tot ti guardano dall'alto in basso e ti fanno sentire un 'disturbo'
Ciao![/QUOTE]
GRAZIE RESNA!
CIAO