Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: GRANDE SIMPATIA ALLO STAND TRIUMPH...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    E NO caro evert,a me lo sconto lo hanno fatto !!!! di 2,00 euro ,ma l'hanno fatto ,a simpatia pero' ti quoto .
    lupano molto disponibile a informazioni
    allora io sono antipatico.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Maverik
    almeno a voi hanno parlato a un mio amico neanche l'hanno considerato... lui parlava e sti qua niente ha chisto minimo 10000 volte scusate posso chiedere a voi?... la risp più bella è stata:"ma sto qua è sempre qui..." bella figura della triumph...

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI, VORREI PORTARVI A CONOSCENZA della enorme simpatia del reparto merchandaising dello stand triumph....

oltre ad essere cliente triumph nonke' quindi sborsatore di 11500 euri + vari accessori della mia speed e frequentatore di forum, promulgatore di pubblicita' positiva sul marchio triumph etc etc....all'acquisto di alcuni prodotti allo stand ho chiesto molto gentilmente uno sconticino visto la mia fedelta'....domandando "sconto forum?" mi son sentito rispondere: allora paghi di piu'! credevo skerzassero....invece oltre a nn avermi cagato piu' fino al momento del pagamento, non mi hanno fatto nessuno sconto e quasi come se stessero per farmi un favore, mi hanno sbolognato con un tiepido saluto!

ora io dico, daccordissimo sul nn fare sconti sulle moto per strategia commerciale e mi sta anke bene, ma in questa occasione potevano anke comportarsi in modo molto piu' signorile con un minimo sforzo (era sufficiente uno sconto veramente ridicolo per farmi almeno contento) e magari dare un'immagine del marchio un po' piu' umana (visto tutti i soldi che indirettamente e no, gli facciamo guadagnare...)
    spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)

ke ne pensate?

sono daccordo con te!!!............anche se io sono tra i pochi, evidentemente, che ha avuto lo sconto di ben 1,5 euro (quindi è piu un arrotondamento che uno sconto).......ma ne hanno di strada da fare.........
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Il fatto che Triumph non faccia sconti potrebbe essere anche un vantaggio!
    Il fatto che l'usato Triumph tenga molto come prezzo ae' dovuto anche a questo non fare sconti ; se per esempio prendevi una z1000 2 anni fa la pagavi 9500 euro se la vendi adesso fai fatica a prenderne 6000
    Secondo me la politica Triump non e' sbagliata !
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Il fatto che Triumph non faccia sconti potrebbe essere anche un vantaggio!
    Il fatto che l'usato Triumph tenga molto come prezzo ae' dovuto anche a questo non fare sconti ; se per esempio prendevi una z1000 2 anni fa la pagavi 9500 euro se la vendi adesso fai fatica a prenderne 6000
    Secondo me la politica Triump non e' sbagliata !
    infatti con quella sono daccordissimo!!
    ma in questo caso....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di robyhno
    Moto
    Speed Triple '06 jet black
    Everts76 gli accessori dovevi prenderli da me!!! ihihihihihihi

tutti gli anni in fiera ci sono quelli di triumph milano che sicuramente i numeri di vendita li fa a prescindere da noi!! e quindi se ne sbattono altamente a meno che non li conosci personalmente.

la politica dei prezzi non è sbagliata e io ne ho appena assaporato i vantaggi vendendo la mia speed ma è anche vero che per negli 11500 euro di listino non ci sono cupolino, parafango posteriore, coprisellino che altre moto invece montano di serie. e le altre moto dal listino scendono notevolmente se sai cercare e quindi ciò che dovresti perdere nella vendità l'hai guadagnato nell'acquisto.

triumph secondo me si sta adeguando al mercato e propone a periodi ciò che vuole vendere, prendiamo un esempio concreto:
    - t-day 2006 promozione zard che vendono solitamente solo tramite triumph ufficiale e potete ben capire che cosa vuole dire... risultato molti hanno preso la zard che sembrava l'unica marmitta esistente sulla terra.

- eicma 2006 la maggior parte delle speed (poche rispetto all'anno scorso) hanno montato l'arrow (a mio parere troppo bella)... risultato si andrà in cerca dell'arrow e il trend è quello di avere tutte le speed con marmittino piccolo.
    - eicma 2006 carbon look e anche triumph si è messa a vendere parti in carbonio (cosa che compariva su tutte le moto nei vari stand una versione modificata per ogni casa)

allora signori purtroppo ciò che comanda è il mercato e la moda e secondo me si sta andando verso le naked potenti e sportive e le case ci prendono i ns soldi senza che ce ne accorgiamo!!!

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI, VORREI PORTARVI A CONOSCENZA della enorme simpatia del reparto merchandaising dello stand triumph....

oltre ad essere cliente triumph nonke' quindi sborsatore di 11500 euri + vari accessori della mia speed e frequentatore di forum, promulgatore di pubblicita' positiva sul marchio triumph etc etc....all'acquisto di alcuni prodotti allo stand ho chiesto molto gentilmente uno sconticino visto la mia fedelta'....domandando "sconto forum?" mi son sentito rispondere: allora paghi di piu'! credevo skerzassero....invece oltre a nn avermi cagato piu' fino al momento del pagamento, non mi hanno fatto nessuno sconto e quasi come se stessero per farmi un favore, mi hanno sbolognato con un tiepido saluto!

ora io dico, daccordissimo sul nn fare sconti sulle moto per strategia commerciale e mi sta anke bene, ma in questa occasione potevano anke comportarsi in modo molto piu' signorile con un minimo sforzo (era sufficiente uno sconto veramente ridicolo per farmi almeno contento) e magari dare un'immagine del marchio un po' piu' umana (visto tutti i soldi che indirettamente e no, gli facciamo guadagnare...)
    spero che gli uomini triumph italia cambino il loro modo di rapportarsi con il pubblico se nn vogliono diventare antipatici e rovinare seppur in minima parte l'entusiasmo dei clienti e dei futuri acquirenti...!! (era il negozio triumph italia credo....di milano, gestito direttamente dalla distribuzione....)

ke ne pensate?
    Caro amico mio....sai cosa ti dico??

1) ti QUOTO.
    2) La Triumph da questo punto delle cose è 1 vergogna!
    Non basta il fatto delle tessere RAT con Ducati davanti smasberai da questo FORUM, ma tutto il comportamento aziendale è irritante.

Vi faccio 1 esempio...DUCATI...
    La DUCATI da il giro 10 volte alla Triumph dal punto di vista marketing e immagine aziendale.
    Alla Triumph sono davvero antipatici con 1 puzza sotto al naso che sembra abbiano rotto quelle fialette di carnevale.
    Solo il vero amore per questa moto mi tene legato alla marca..non certo la loro politica di fidelizzazione della cleintela.
    DUCATI:
    OGGETTO desmolady school!
    ebbene signore e signori questo mi ha lascaito di stucco, quasi quasi farei il cambio di marca solo per questo!
    Lunedì prenoto il turno demoladyschool per il Venerdì (prova gratuita per donne anche senza patente, corso di 1 ora , teoria + pratica)
    Tutto esaurito....ok? fin qui ci siamo. (qualunque turno fino alla Domenica)
    Ho leccato 1 pò per infilare chi dico io in lista di attesa ehhhhhhh
    Mi chiamano al telefono alle 18:30 di sera del Giovedì per comunicarmi che siera liberato 1 posto e se volevo accettavano l'iscrizione.
    Questo è davvero un bello stile....
    Stile Ducati 10 - resto del mondo 2

Ciaoooo

TCP Rider L'avatar di Fabry Speed Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue
    NON SANNO CAMPARE

9. 21/11/2006, 07:04

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345