ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
almeno a voi hanno parlato a un mio amico neanche l'hanno considerato... lui parlava e sti qua niente ha chisto minimo 10000 volte scusate posso chiedere a voi?... la risp più bella è stata:"ma sto qua è sempre qui..." bella figura della triumph...
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Il fatto che Triumph non faccia sconti potrebbe essere anche un vantaggio!
Il fatto che l'usato Triumph tenga molto come prezzo ae' dovuto anche a questo non fare sconti ; se per esempio prendevi una z1000 2 anni fa la pagavi 9500 euro se la vendi adesso fai fatica a prenderne 6000![]()
![]()
Secondo me la politica Triump non e' sbagliata !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Everts76 gli accessori dovevi prenderli da me!!! ihihihihihihi
![]()
![]()
![]()
tutti gli anni in fiera ci sono quelli di triumph milano che sicuramente i numeri di vendita li fa a prescindere da noi!! e quindi se ne sbattono altamente a meno che non li conosci personalmente.
![]()
![]()
![]()
la politica dei prezzi non è sbagliata e io ne ho appena assaporato i vantaggi vendendo la mia speed ma è anche vero che per negli 11500 euro di listino non ci sono cupolino, parafango posteriore, coprisellino che altre moto invece montano di serie. e le altre moto dal listino scendono notevolmente se sai cercare e quindi ciò che dovresti perdere nella vendità l'hai guadagnato nell'acquisto.
![]()
![]()
![]()
triumph secondo me si sta adeguando al mercato e propone a periodi ciò che vuole vendere, prendiamo un esempio concreto:
- t-day 2006 promozione zard che vendono solitamente solo tramite triumph ufficiale e potete ben capire che cosa vuole dire... risultato molti hanno preso la zard che sembrava l'unica marmitta esistente sulla terra.
- eicma 2006 la maggior parte delle speed (poche rispetto all'anno scorso) hanno montato l'arrow (a mio parere troppo bella)... risultato si andrà in cerca dell'arrow e il trend è quello di avere tutte le speed con marmittino piccolo.
- eicma 2006 carbon look e anche triumph si è messa a vendere parti in carbonio (cosa che compariva su tutte le moto nei vari stand una versione modificata per ogni casa)
![]()
![]()
![]()
allora signori purtroppo ciò che comanda è il mercato e la moda e secondo me si sta andando verso le naked potenti e sportive e le case ci prendono i ns soldi senza che ce ne accorgiamo!!!
Caro amico mio....sai cosa ti dico??
1) ti QUOTO.
2) La Triumph da questo punto delle cose è 1 vergogna!
Non basta il fatto delle tessere RAT con Ducati davanti smasberai da questo FORUM, ma tutto il comportamento aziendale è irritante.
Vi faccio 1 esempio...DUCATI...
La DUCATI da il giro 10 volte alla Triumph dal punto di vista marketing e immagine aziendale.
Alla Triumph sono davvero antipatici con 1 puzza sotto al naso che sembra abbiano rotto quelle fialette di carnevale.
Solo il vero amore per questa moto mi tene legato alla marca..non certo la loro politica di fidelizzazione della cleintela.
DUCATI:
OGGETTO desmolady school!
ebbene signore e signori questo mi ha lascaito di stucco, quasi quasi farei il cambio di marca solo per questo!
Lunedì prenoto il turno demoladyschool per il Venerdì (prova gratuita per donne anche senza patente, corso di 1 ora , teoria + pratica)
Tutto esaurito....ok? fin qui ci siamo. (qualunque turno fino alla Domenica)
Ho leccato 1 pò per infilare chi dico io in lista di attesa ehhhhhhh
Mi chiamano al telefono alle 18:30 di sera del Giovedì per comunicarmi che siera liberato 1 posto e se volevo accettavano l'iscrizione.
Questo è davvero un bello stile....
Stile Ducati 10 - resto del mondo 2
Ciaoooo
NON SANNO CAMPARE
TCP Rider Senior