Everts76 gli accessori dovevi prenderli da me!!! ihihihihihihi
![]()
![]()
![]()
tutti gli anni in fiera ci sono quelli di triumph milano che sicuramente i numeri di vendita li fa a prescindere da noi!! e quindi se ne sbattono altamente a meno che non li conosci personalmente.
![]()
![]()
![]()
la politica dei prezzi non è sbagliata e io ne ho appena assaporato i vantaggi vendendo la mia speed ma è anche vero che per negli 11500 euro di listino non ci sono cupolino, parafango posteriore, coprisellino che altre moto invece montano di serie. e le altre moto dal listino scendono notevolmente se sai cercare e quindi ciò che dovresti perdere nella vendità l'hai guadagnato nell'acquisto.
![]()
![]()
![]()
triumph secondo me si sta adeguando al mercato e propone a periodi ciò che vuole vendere, prendiamo un esempio concreto:
- t-day 2006 promozione zard che vendono solitamente solo tramite triumph ufficiale e potete ben capire che cosa vuole dire... risultato molti hanno preso la zard che sembrava l'unica marmitta esistente sulla terra.
- eicma 2006 la maggior parte delle speed (poche rispetto all'anno scorso) hanno montato l'arrow (a mio parere troppo bella)... risultato si andrà in cerca dell'arrow e il trend è quello di avere tutte le speed con marmittino piccolo.
- eicma 2006 carbon look e anche triumph si è messa a vendere parti in carbonio (cosa che compariva su tutte le moto nei vari stand una versione modificata per ogni casa)
![]()
![]()
![]()
allora signori purtroppo ciò che comanda è il mercato e la moda e secondo me si sta andando verso le naked potenti e sportive e le case ci prendono i ns soldi senza che ce ne accorgiamo!!!