Guardando la TV ho trovato molto interessante questa informativa trasmessa.
" Il 52% degli uomini con più di 40 anni soffre di problemi di erezione "
ma è veramente così grave?
bastascuse.it
Guardando la TV ho trovato molto interessante questa informativa trasmessa.
" Il 52% degli uomini con più di 40 anni soffre di problemi di erezione "
ma è veramente così grave?
bastascuse.it
lista ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io quando sono troppo in anticipo....penso un attimo a Vulcano.........così ritardo un pò........forse anche troppo........![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
che problema c'è ad esporre i propri problemi?io ho problemi da quando sono bambino,ho il problema che le erezioni sono continue e come conseguenza pure una moglie che mi da del maniacoporconontibastamai![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
per adesso faccio parte del 48%,per adesso
[QUOTE=corra;3401050]che problema c'è ad esporre i propri problemi?io ho problemi da quando sono bambino,ho il problema che le erezioni sono continue e come conseguenza pure una moglie che mi da del maniacoporconontibastamai[/Q
![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Si alimentano alcune paure
per trarne un pò di profitto...
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese