Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lunatica Chi MI accontenta gode! non ne dubito E cosa ti fa pensare che io "attinga" da quel 52%??? la legge dei grandi numeri
Originariamente Scritto da Lunatica E cosa ti fa pensare che io "attinga" da quel 52%??? Originariamente Scritto da flag la legge dei grandi numeri Come saprai, la legge dei grandi numeri ha i suoi limiti e io non ho certo intenzione di verificarne l'attendibilità!
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙ ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_ c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Originariamente Scritto da Lunatica Come saprai, la legge dei grandi numeri ha i suoi limiti e io non ho certo intenzione di verificarne l'attendibilità! che la varianza sia con te
novità???
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
lunatica attinge dal 48 %
Originariamente Scritto da flag lunatica attinge dal 48 % oppure agli under 40
Originariamente Scritto da Segy oppure agli under 40 non vorrete mica pinolare Lunatica??
Originariamente Scritto da Segy oppure agli under 40 non mischiare le carte in tavola Originariamente Scritto da 7373massimo non vorrete mica pinolare Lunatica?? con le lunatiche sono gia' a posto
Ultima modifica di ABCDEF; 06/06/2010 alle 22:24 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo non vorrete mica pinolare Lunatica?? che vuol dire? Originariamente Scritto da flag non mischiare le carte in tavola semino nel mio giardino
Originariamente Scritto da Segy che vuol dire? ...non posso scriverlo...
Regole del Forum