Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 secondo me c'e' ancora molto "sommerso"
Originariamente Scritto da vulcano io mi dissocio addio!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da flag secondo me c'e' ancora molto "sommerso" uno è quello che si dissocia... l'ho provato personalmente
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu uno è quello che si dissocia... l'ho provato personalmente q8, il 1° che si dissocia è quello che fa l'uovo di solito
Originariamente Scritto da Intriplato q8, il 1° che si dissocia è quello che fa l'uovo di solito bastadissociati
Originariamente Scritto da flag bastadissociati ribadisco il mio diss(ocio)!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano ribadisco il mio diss(Picio)!
Ossantocielo! Qualcosa mi dice che il prossimo 3d parlerà di donne che non raggiungono l'orgasmo...
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙ ( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_ c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Regole del Forum