Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz L'unica certezza e che quella di intrippato è una moto per andare a mignotte io almeno la uso, IO
ma è vero che quelli con le BMW trombano facile? qualcuno del forum con la BMW può confermare?
Originariamente Scritto da roberto70 ma è vero che quelli con le BMW trombano facile? qualcuno del forum con la BMW può confermare?
Originariamente Scritto da Intriplato lo immaginavo che era una balla....grazie per la conferma... Originariamente Scritto da 7373massimo confermo!!! me la presti??????????????????????
Ultima modifica di roberto70; 03/06/2010 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da roberto70 lo immaginavo che era una balla....grazie per la conferma... con le donne come con le curve conta solo il manico ..
Originariamente Scritto da Intriplato con le donne come con le curve conta solo il manico .. l'hai scoperto dopo averla comprata eh.........che fregatura!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da 7373massimo Vuoi che te la porti a Galatina o vieni a prenderla tu a Taranto? vengo io a prenderla....così poi mi faccio tutta la litoranea....densamente popolata di femmine in bikini.......
Ultima modifica di roberto70; 03/06/2010 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da roberto70 l'hai scoperto dopo averla comprata eh.........che fregatura!!!!!!!!!! vado in moto x non andare a donne
Originariamente Scritto da roberto70 l'hai scoperto dopo averla comprata eh.........che fregatura!!!!!!!!!! vengo io a prenderla....così poi mi faccio tutta la litoranea....densamente popolata di femmine in bikini....... porco
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da Intriplato con le donne come con le curve conta solo il manico .. questa m'è piaciuta, semplice, brillante, REALISTICA!!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 questa m'è piaciuta, semplice, brillante, REALISTICA!! avercelo
Regole del Forum