Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato sfogliando 2ruote mi è capitato di vedere il listino del tmax, sti grandissimi cazzi !!!!!!!!!! + di 10.000 banane europee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci si prendono 2 moto usate una + bella dell'altra perchè tu compri motocicli nuovi di norma? Speed e Tmax in garage (solo perchè non ho i soldi per comprare una multistrada)
Originariamente Scritto da Uzz perchè tu compri motocicli nuovi di norma? Speed e Tmax in garage (solo perchè non ho i soldi per comprare una multistrada) io no aggiorna il profilo allora
Originariamente Scritto da Intriplato io no aggiorna il profilo allora Rimetto la speed solo se tu metti "K1200 con paraocchi"
Originariamente Scritto da Uzz Rimetto la speed solo se tu metti "K1200 con paraocchi" fatti neri i paraocchi in settimana
Originariamente Scritto da Intriplato fatti neri i paraocchi in settimana e come hai fatto a farli diventare neri: a pugni o a calci
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo e come hai fatto a farli diventare neri: a pugni o a calci arrivi secondo Massimo.... gliel'avevo gia detto io che se voleva gli occhi neri poteva passare da casa mia....
Originariamente Scritto da Uzz arrivi secondo Massimo.... gliel'avevo gia detto io che se voleva gli occhi neri poteva passare da casa mia.... quindi chi di voi due è il più violento??
Ultima modifica di 7373massimo; 04/06/2010 alle 07:54
Originariamente Scritto da 7373massimo e come hai fatto a farli diventare neri: a pugni o a calci a moscerini
Originariamente Scritto da Intriplato a moscerini porco!!!
Originariamente Scritto da Intriplato a moscerini anodizzati a moscerini, oppure l'hai sabbiati coi moscerini?
Regole del Forum