Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
fresca fresca....

giusto oggi ricevo notizia di un cliente Giessato che si e' ritrovato la moto in due pezzi a causa della rottura del perno che regge il monobraccio cardanico.

rotto in tre parti per l'esattezza.

se una cosa del genere capitasse a me dopo aver speso 18000 euro andrei subito a cercare Uzz con un manico d'ascia in mano.

della serie te lo do' io il GS!!!


ah dimenticavo che lo stesso entusiasto proprietario mi ha riferito di un consumo d'olio da nuova pari a quello di un camion FIAT 682 con tre milioni di km.


bella e' bella.
ma definirla perfetta e affidabilissima ci penserei un minuto.
be l'affidabilità si vede nei numeri dei pz venduti non nel singolo caso, le moto si possono rompere purtroppo di qualsiasi marca e modello,
di certo pare che affidabilità bmw sia calata, mentre sono aumentate le prestazioni delle bavaresi a discapito dell'affidabilità purtroppo...

che il boxer 1200 consumi molto olio mi sembra ti abbia detto una panzana, ho avuto il boxer 1200 e mangiava in pratica zero olio ho rabboccato 250 ml in un anno e non tenendola in garage
i boxer precedenti si che mangiavano olio fino al 1150 ma proprio tanto, mi dicevano che se andavi in vacanza dovevi portarti l'olio motore
ma col 1200 sembra risolto,
questo è quanto so io

che poi Uzz faccia bene a tenere la verdona mi sembra scontato