Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 502

Discussione: Ma che c'ha sta Bmw GS 1200?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    la pantera sarà anche zoppa ma è un bel figone!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,135
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    la pantera sarà anche zoppa ma è un bel figone!

    sei anche oggi il solito imbeciolla


  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    la pantera sarà anche zoppa ma è un bel figone!


    Le verre est un liquide lent

  4. #4
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    la pantera sarà anche zoppa ma è un bel figone!
    e chi mai lo dubitò ?

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da J3k Visualizza Messaggio
    Io non avrei perso tutto il tempo che hai perso tu ad ascoltarlo! Gli avrei risposto (ocio che qui partono gli insulti del forum... ): "Scusa ma sono un Triunzista io!"

    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    prequoto AVP aprioristicamente

    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    Antonio è una persona estremamente EDUCATA




    sei un disgraziato fortunato




    Antonio NON è iscritto su QDE.... (che tristezza....)



    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    giovedì, destinazione
    Bretagna Normandia e Loira

    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    già messo, o mio marito chi lo sente poi

    devo arrivare a 1520 km da pèrma, ma non diretti, varie fermate ma senza aver prenotato nulla e anche una volta arrivati sempre in giro mai + di 1/2 notti nello stesso posto


    Sul GS ci sono (ancora) i comandi "tradizionali" BMW: freccia a sx=pulsante sulla manopola di sinistra. Freccia a dx=pulsante sulla manopola di destra. Spegnimento frecce (entrambe)=Pulsante sulla manopola dx. Lampeggio= Pulsante sulla manopola di sx, che richiede un'azione assolutamente innaturale (a mio avviso). Ho passato (e sto ancora passando, nonostante non pochi km percorsi) il tempo a:
    suonare, invece di attivare la freccia sx. Ad attivare la freccia sx, invece di lampeggiare. A bestemmiare (metaforicamente) perché praticamente devo "ripassare" mentalmente la disposizione dei blocchetti e pulsanti, prima di avviarmi in moto e stare concentrato se e quando verrà il momento di: suonare, attivare la freccia, disattivare le frecce. Notazione positiva: c'è un sistema MOLTO UTILE, di disattivazione automatica della freccia, dopo un tot di metri percorsi dopo aver svoltato (ruotato il manubrio). In sostanza: si arriva in prossimità dell'incrocio, si attiva la freccia, si svolta e, dopo un po' la freccia si spegne (il tutto gestito da un "cervelletto" che calcola velocità di percorrenza, in modo da non farla spegnere troppo presto). Più facile a vedersi che a dirsi.
    Ho letto, spesso, su riviste di settore, che tale disposizione dei comandi è (sarebbe) "razionale", "intuitiva", che comunque tutto "è al posto giusto".
    Devo dire che mi trovo MALISSIMO (ovvio che mi sto abituando e, via via, migliorerà la situazione).
    Non so se sono il solo a pensarla così, ma è un dato di fatto che la BMW, su più recenti aggiornamenti di propri modelli (vedi RT), sta transitando verso il tradizionale - questo sì! - sistema diffuso su tutte le moto moderne.
    Per cui, finalmente (sempre a mio parere) anche le BMW e, presumibilmente, il prossimo aggiornamento del GS, avrà i blocchetti e le funzioni come tutte le altre moto.
    Evviva!
    Ultima modifica di AVP191; 27/07/2010 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  6. #6
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Sul GS ci sono (ancora) i comandi "tradizionali" BMW: freccia a sx=pulsante sulla manopola di sinistra. Freccia a dx=pulsante sulla manopola di destra. Spegnimento frecce (entrambe)=Pulsante sulla manopola dx. Lampeggio= Pulsante sulla manopola di sx, che richiede un'azione assolutamente innaturale (a mio avviso). Ho passato (e sto ancora passando, nonostante non pochi km percorsi) il tempo a:
    suonare, invece di attivare la freccia sx. Ad attivare la freccia sx, invece di lampeggiare. A bestemmiare (metaforicamente) perché praticamente devo "ripassare" mentalmente la disposizione dei blocchetti e pulsanti, prima di avviarmi in moto e stare concentrato se e quando verrà il momento di: suonare, attivare la freccia, disattivare le frecce. Notazione positiva: c'è un sistema MOLTO UTILE, di disattivazione automatica della freccia, dopo un tot di metri percorsi dopo aver svoltato (ruotato il manubrio). In sostanza: si arriva in prossimità dell'incrocio, si attiva la freccia, si svolta e, dopo un po' la freccia si spegne (il tutto gestito da un "cervelletto" che calcola velocità di percorrenza, in modo da non farla spegnere troppo presto). Più facile a vedersi che a dirsi.
    Ho letto, spesso, su riviste di settore, che tale disposizione dei comandi è (sarebbe) "razionale", "intuitiva", che comunque tutto "è al posto giusto".
    Devo dire che mi trovo MALISSIMO (ovvio che mi sto abituando e, via via, migliorerà la situazione).
    Non so se sono il solo a pensarla così, ma è un dato di fatto che la BMW, su più recenti aggiornamenti di propri modelli (vedi RT), sta transitando verso il tradizionale - questo sì! - sistema diffuso su tutte le moto moderne.
    Per cui, finalmente (sempre a mio parere) anche le BMW e, presumibilmente, il prossimo aggiornamento del GS, avrà i blocchetti e le funzioni come tutte le altre moto.
    Evviva!
    neppure io non mi trovo, il disinserimento delle frecce e il clacson
    le nuove k1300 hanno i blocchetti stile japan
    non è il manubrio a disinserire le frecce, ma una sorta di timer/velocità,
    se azioni la frecca a 140 e vai dritto vedrai che dopo un pò si disinserice

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Taranto
    Moto
    Sono fatti miei
    Messaggi
    12,940
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    neppure io non mi trovo, il disinserimento delle frecce e il clacson
    le nuove k1300 hanno i blocchetti stile japan
    non è il manubrio a disinserire le frecce, ma una sorta di timer/velocità,
    se azioni la frecca a 140 e vai dritto vedrai che dopo un pò si disinserice


  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Data Registrazione
    30/12/07
    Località
    Calabrese
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Messaggi
    5,212
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    neppure io non mi trovo, il disinserimento delle frecce e il clacson
    le nuove k1300 hanno i blocchetti stile japan
    non è il manubrio a disinserire le frecce, ma una sorta di timer/velocità,
    se azioni la frecca a 140 e vai dritto vedrai che dopo un pò si disinserice
    tu non ti troveresti nenche col Piaggio SI
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

    Sezione Calabrese Triumph

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Data Registrazione
    30/12/07
    Località
    Calabrese
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Messaggi
    5,212
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    neppure io non mi trovo, il disinserimento delle frecce e il clacson
    le nuove k1300 hanno i blocchetti stile japan
    non è il manubrio a disinserire le frecce, ma una sorta di timer/velocità,
    se azioni la frecca a 140 e vai dritto vedrai che dopo un pò si disinserice
    Cmq per la cronaca, le frecce si disinseriscono da sole dopo pochi secondi senza dover premere alcun tasto.
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

    Sezione Calabrese Triumph

  10. #10
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Cmq per la cronaca, le frecce si disinseriscono da sole dopo pochi secondi senza dover premere alcun tasto.
    x la cronaca a fine svolta è sempre meglio toglierle che aspettare qualche secondo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi non c'ha un tubo da fare
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/10/2009, 21:23
  2. Ma che botta c'ha questo??
    Di obrady nel forum 4 risate
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/08/2009, 09:12
  3. La mia tigre c'ha le perdite...
    Di golia nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 13/11/2008, 07:17
  4. La mia tiger c'ha la febbre?
    Di Mauri73 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31/05/2008, 13:49
  5. chi di voi c'ha ipod?
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/04/2006, 06:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •