Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Non va bene, manca posto per suo figlio; come lo porta poi in Bretagna???
Originariamente Scritto da bob&hank Non va bene, manca posto per suo figlio; come lo porta poi in Bretagna??? suo figlio starà bene anche a casa da solo, anzi.....
Originariamente Scritto da Intriplato suo figlio starà bene anche a casa da solo, anzi..... Questo è certo, ma lui non ce lo lascia.....
Originariamente Scritto da bob&hank Questo è certo, ma lui non ce lo lascia..... pigliala tu
Originariamente Scritto da Intriplato pigliala tu Sono sufficienti? Ti saluto, mi assento per qualche ora! Non far cagate, mi raccomando!!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Sono sufficienti? Ti saluto, mi assento per qualche ora! Non far cagate, mi raccomando!!!! Seee, è come chiedergli di non respirare...
Originariamente Scritto da Sfigatto Seee, è come chiedergli di non respirare... oggi é stata una magnifica giornata ... grazie yatta e consorte ... nonché il figlioletto ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan oggi é stata una magnifica giornata ... grazie yatta e consorte ... nonché il figlioletto .... Felice per te e l'allegra compagnia!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Felice per te e l'allegra compagnia!!! siamo stati in Val Bavona, al fiume ... e ci siamo rilassati come non mai .... ci voleva ........
Regole del Forum